lunedì 4 gennaio 2016

ღ❤ღ Dedicato a te, Jo...with loveღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e amo le tue coccole e amo quando tu arrivi e mi abbracci come sai fare 

solo tu e io mi lascio sedurre

e attraversare  dall'emozione più travolgente che mi sai regalare, 

semplicemente with love amore...ti amo


"Amore, sai quando sono con te le mie giornate scorrono felici 

innamorate, piene d amore 

Le tue dolci parole sono come sorrisi, dolci sorrisi che mi fanno palpitare 

il cuore, il mio corpo trema vibra d amore solo per te, vibra di un amore 

che non avra fine...

Da quando sei nella mia vita, sei il fiore piu bello che ha messo radici 

nel mio cuore, il mio alimento sei tu, le tue radici sono il mio nutrimento 

d amore, tu sei la vita, il mio amore la mia ispirazione la mia musa

che mi ha fatto vivere finalmente un amore unico esagerato, ogni riga 

d amore scritta per te sa di miele sento come le tue labbra sul mio 

corpo che mi fanno venire un brivido d amore

Amore sai non sono un poeta ma il bello dell amore è che non ha una 

logica o regole comuni, perche' non sarebbe immenso come l amore 

che provo e dono a te, i tuoi occhi sono il riflesso del cielo, i tuoi sorrisi 

sono l immenso...la mia vita senza di te non avrebbe senso, sei come 

se le stelle non colorassero piu il cielo sarebbe il vuoto, invece tu sei

 il pieno d amore sei l amore unico e vero ti amo 


Semplicemente with love jo"


"Amore tu sai trasformare attimi istanti in eternità perchè questi tuoi versi sono 

il mio ossigeno l'aria per un respiro il fiato per la voce sono i battiti per il mio cuore 

e io vivo di tutto quello che tu mi dai e così aspettarti diventa la ragione il senso il 

motivo del mio amore il cibo per i miei sensi il vestito che indosso come se tu fossi 

su di me e ti amo amore sempre di più e ti amo come non pensavo potesse 

accadere...


Semplicemente with love Simona"

💗💕💗

❤ With Love Jo ❤


Nessun commento:

Posta un commento