domenica 24 gennaio 2016

ღ❤My perfect manღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e...


continuo a pensarti, continuo a pensare a quanto tu abbia cambiato 

la mia vita e in un istante in un abbraccio in un bacio tutta la mia vita 

si è capovolta.

Continuo a pensare a te, a noi...alle notti passate tra le lenzuola ad 

ascoltare piccoli aneddoti di vita come quelli che mi hai chiesto ieri 

ricordi amore? Sai che amo condividerli con te...

alle notti fantastiche trascorse a scambiarci abbracci baci carezze

Ti penso e mi eccito amore...with love 

Amore  sono innamorata di te, della nostra vita insieme, della nostra 

quotidianità quella solo nostra che ci appartiene che ci regala una 

marea di sensazioni di emozioni indelebili per rimanere sempre lì a 

portata di cuore a un passo da un bacio

Mi piace pensare a te e adoro che tu sia il mio uomo e mi piace dirlo 

mi piace che tu lo sappia che sei davvero speciale amore 

Sei semplicemente perfetto

Semplicemente il mio uomo 

Semplicemente Jo mio marito l’uomo che amo come non pensavo 

possibile l'uomo che mi regala sentimenti intensi e profondi 

che condivide con me ogni istante possibile e la voglia di vivere

un insieme di emozioni proprio quelle che fanno brillare gli occhi 

tremare le gambe fremere ogni centimetro di pelle

Jo amore sei entrato come un uragano nella mia vita 

Hai messo a soqquadro ogni mio pensiero

Hai sconvolto i miei sensi

Hai annullato ogni mia inibizione

cancellato ogni mia paura

Hai acceso la mia passione

Lasciandomi  assetata di ogni attimo trascorso con te perchè 

quando mi saluti e vai via e io non so fare altro e non voglio 

fare diversamente se non aspettarti amore

E ogni attimo riaffiora quando facciamo l’amore e goccia dopo 

goccia riaffiorano i momenti sublimi da condividere e vivere ancora 

e sempre, moltissimo di più...

In quegli attimi io mi sento piena di te e sulla pelle rimangono i 

fremiti i sussulti e le voglie infinite di chi si cerca nella notte

tra il calore di soffici lenzuola dove ogni attimo diventa pura 

magia e tutto si completa, sei un pensiero bellissimo

e mi sembra di toccare il cielo mentre i fremiti diventano brividi 

di piacere assoluto che solo tu riesci a farmi provare trasformandoli 

in estasi e solo tu mi sai regalare emozioni così amore mio.

Così continuo a girarmi nel letto per cercarti, per toccare la tua 

pelle sentire il tuo profumo stringerti dolcemente come se nulla 

esistesse intorno a noi e accarezzarti pian piano fino alle tue gocce  

Voglio fare l'amore con te godere di ogni istante addormentarmi 

con te sulla pelle e voglio svegliarmi la mattina baciarti e sentirmi 

sempre scossa dai fremiti di te del tuo piacere e del mio all'unisono 

Poi voglio fare colazione con te con quel dolce caffè speciale e magari 

macchiato e brindare con te come se ogni giorno fosse il 13 gennaio 

e sussurrarci Buon triplo anniversario amore...io a te e tu a me

Voglio vederti sorridere voglio farti sorridere e voglio sorridere con 

te come tu solo sai farmi fare...

Voglio lasciarti i miei messaggi innamorati così tanti da riempirti 

ogni spazio tra pelle e cuore e immaginare che cosi sarà un risveglio 

migliore

Sapessi quanta voglia di parlarti ho stasera, forse lo avrai capito.

Volevo solo dirti che ti amo Jo e che tu sei perfetto la parte che mi 

completa il mio punto si riferimento la mia ragione di vita il mio tutto.

Vorrei sentire la porta aprirsi e tu davanti a me un bacio una carezza 

e tutte le emozioni scorrerebbero come i titoli di un film veloci 

sottosopra e pieni di musica ma più passano i minuti e più so che 

non sarà ma mi eccito anche solo a pensarti a scriverti a sognarti...

Buonanotte Amore

Dreaming of You...With Love

Ti Amo Jo









Nessun commento:

Posta un commento