martedì 26 gennaio 2016

❤ღIncastri of loveღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amo e ti pensoღ❤ღ

e ci sono pensieri che non so domare e voglie alle quali non so 

rinunciare 

Tu sei sotto la pelle, nella mente e nell’anima

Mi piace quando arrivi amore e giochi con me con il mio corpo e 

con i miei pensieri, ne scandagli ogni piega ne studi ogni prospettiva 

e trovi sempre la migliore per raggiungere il più nascosto e piccolo 

spazio fuori e dentro di me trovando sempre il punto per farlo 

coincidere con il tuo…e non potrebbe essere diversamente, ti amo 

ti desidero tantissimo amore

Amo quella voglia così intensa di viverci di scivolarci addosso di 

sfamarci senza mai essere sazi l’uno dell’altra 

Io&Te amore…Noi …il tutto e moltissimo di più

Ti amo Jo,  ti amo non immagini quanto amo tutto di te e amo le 

tue carezze i tuoi baci le tue fantastiche coccole e amo da morire 

anche il tuo silenzio quello che non mi lascia andare via che mi 

tiene qui piacevolmente sospesa a sperare in una tua dolce 

sorpresa…tu mi fai sognare amore e mi regali fremiti pazzeschi 

quando mi soffermo a pensarti perché lo sai amore che ti penso 

e mi eccito, tu mi fai impazzire mentre scivolo tra lenzuola intrise 

di desideri penso a noi agli incastri della nostra pelle tra anima 

e corpo, incastri di sensi di emozioni Io&Te in una perfetta simbiosi 

accarezziamo quel piacere profondo ricercato bramato atteso e 

trovato nelle emozioni speciali che solo i cuori innamorati possono 

provare tra incastri eccitanti romantici intriganti di noi

Oggi domani e poi domani ancora sempre tu sei e sarai la mia 

emozione assoluta il piacere incomparabile

Tu sei l’uomo che amo come non pensavo possibile l’uomo della 

mia vita unico e speciale 

Sei tu il mio grandissimo amore 



Semplicemente intensamente tu…

with love per sempre

Ti Amo Jo 



Nessun commento:

Posta un commento