mercoledì 20 gennaio 2016

❤*~In my mind, you~*❤


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ
❤
Ti penso tantissimo
*~ ~*
tu non ti limiti a passare nei miei pensieri, tu ci entri ti fermi e non 

vai più via e ci sei e ci sarai sempre

io adoro pensare a te e mi piace immaginare di entrare e volare nella 

tua mente e di rimanere lì con te sentire i nostri pensieri romantici 

dolci teneri ma anche eccitati e vogliosi talvolta un po' sconci volarsi 

a fianco tenersi per mano e ritrovarci Io&Te uno dentro l'altra con gli 

stessi pensieri gli stessi desideri le stesse voglie 

Mi piace pensare a noi due come in una bolla di sapone e veder brillare 

i colori dell'arcobaleno mentre io te siamo lì e tutto il resto rimane 

fuori...amore mi sento sempre travolgere dalle emozioni dalle sensazioni 

più belle quando ti penso tanto con infinito desiderio e mi lascio 

sopraffare dalla voglia di respirarti annusarti saziarmi di te di sentire le 

tue gocce di miele scivolarmi addosso...Ti amo Jo

ti amo dal primo istante che ti sei affacciato nella mia vita

Dal nostro primo incontro

Da quando mi hai detto “Oggi vado verso la neve per passare una 

giornata spero serena, ma mi sento nel cuore un caldo tuo pensiero”

Ti amo dal giorno che mi hai chiamato Amore con naturalezza e con la 

dolcezza che ti contraddistingue

Dal nostro primo bacio dai primi desideri indescrivibili, da tutti gli altri 

censurabili [censored...] a volte difficili da spiegare ma sempre 

bellissimi da sentire sulla pelle e dentro ogni battito

E ti amo e mi sciolgo a pensarlo come se fossi neve al sole

E adesso vorrei una stella amore per illuminare le notti più buie quelle 

più vuote quelle più tristi le notti in cui tu non sei con me, ma sappi 

che io sogno sempre le nostre notti insieme e ne desidero tantissime 

altre da trascorrere Io&Te

Vorrei che tu sentissi sempre il calore di un raggio di sole che accarezza 

tuoi pensieri che scalda i tuoi desideri che li fa esplodere in mille 

riverberi che si riversano in ogni tuo spazio

Amore ti amo perché credo nel tuo amore profondo e sincero

Perché credo che tu desideri solo me e fai l’amore solo con me

Ti amo perché riesci a farmi sentire importante e speciale e unica 

anche bellissima...anche se non altissima ahah magari con il tacco 12 

qualche volta sì...

Perché riesci a farmi ridere e a farmi piangere spesso di felicità però

e perché riesci a farmi volare pur restando immobile come nella nostra 

canzone...non devo dirti quale vero amore?

Ti amo perché desidero che tu sia mio e penso che lo sei davvero

Perché sei tutto ciò che desidero sei tutto ciò che mi piace chiudere tra

le mie parentesi io te e il nostro universo bellissimo e ti amo perchè

mi piace che quelle due parentesi si chiudano intorno a noi diventando

tutto il nostro mondo perchè tu sei il mio mondo amore

Ti amo perché sai farmi emozionare immensamente

E le emozioni che provo sono sempre stupende mai uguali amore mio

Ti amo per i tuoi gesti un po' "folli"  ma così dolci e adorabili che mi 

coinvolgono in modo speciale come per esempio un anello di 

fidanzamento e poi la fede d'oro giallo per sposarci...sei fantastico

Ti amo perché tu sei ogni brivido ogni respiro ogni sensazione di

struggente e infinito piacere e sei tutto ciò che esiste e prende forma

e perchè sei una tangibile realtà alla quale mi affido totalmente 

nella quale mi immergo con infinito piacere

Amore ti amo con tutto il mio sentire come non ho amato mai e come 

non pensavo possibile amare

Ti amo semplicemente pazzamente ineluttabilmente

Ti amo dolcemente amore e anche no

E rimango sospesa nel tempo ad aspettarti anche se tu non arrivi

E penso a quando mi hai detto:

“L’Amore non ha tempi”

Ma tu mi manchi lo stesso amore e quanto vorrei che quei tempi

si annullassero, svanissero nel nulla per essere dal nulla inghiottiti

e tu finalmente fossi qui…




Amore ti Amo...semplicemente tu...semplicemente with love

Ti amo Jo



Nessun commento:

Posta un commento