giovedì 7 gennaio 2016

ღ❤ღPieces of Loveღ❤ღ


❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


e mi piace essere qui a pensarti sì amore lo so che non è una novità 

quello che ti dico perché te lo ripeto sempre e se te lo ripeto sempre è 

solo perché ti penso sempre...with love

In ogni istante della mia giornata mi sembra di averti accanto di sfiorare 

il tuo corpo, di passeggiare mano nella mano con te, di baciarti 

dolcemente e non riesco a distogliere il mio sguardo da te dai dettagli 

dai particolari da ogni parte di te, ho occhi solo per te amore e credo 

che tu sappia cosa intendo, sei fantastico eccitante bellissimo, i miei 

occhi diventano mani e comincio ad accarezzarti e ti accarezzo davvero 

amore mio sei una forte emozione e ti adoro più di tutto e non esiste 

tutto più tutto di te.

Sai Jo amore mio, questa lontananza mi avvicina a te sempre di più

accende la speranza la voglia i desideri che solo il tuo ritorno a casa 

può suscitare e suscita sempre.

Amore anche se è da poco che non ci sentiamo tu mi manchi lo stesso 

io non vedo l'ora di essere di nuovo tra le tue dolcissime braccia di

accarezzare la tua pelle e baciare le tue labbra e di lasciarmi cullare 

dalle tue coccole, Jo tu sei l’uomo speciale che accende la passione 

esalta i desideri li trasforma in fremiti e tutto prende forma solo con 

te e solo per te amore mio.

Sei ciò che di più bello mi sia capitato nella vita!

Non immaginavo di arrivare ad amarti così tanto come non pensavo 

possibile, ti amo Jo e ti desidero tanto, sono felice con te e voglio 

godermi tutti i momenti passati insieme e pensare a quelli che ancora 

verranno a quelli che ci hanno accompagnato fin qua e tutto è sempre 

come quell'emozione provata nell'istante in cui io e te ci siamo solo 

casualmente sfiorati...un'emozione inaspettata dolce e sublime che 

non mi ha mai abbandonato.

Tu mi fai sognare e ti ritrovo dentro di me ancora prima di aprire gli

occhi come un pensiero dolce sensuale eccitante...ti sto pensando 

amore e penso che anche tu mi cerchi e mi pensi e mi affascina l'idea 

delle tue dediche per me anzi amore mi eccita molto adoro quando mi 

dici che mi pensi e quando parli dell'amore che senti e delle sensazioni 

che non avevi mai provato prima, sei l'uomo della mia vita e sto 

sfiorando adesso la nostra fede d’oro penso al nostro matrimonio 

all'amore vero e unico e fedele che rappresenta e amo quei pensieri 

che suscita quando la vedo alle nostre dita...pensieri che sono concetti 

sublimi come

Tu Jo...

impegnato

sposato

innamorato...

ti voglio solo per me

e mi piace sentire come un’eco che mi risponde con i pensieri uguali 

e condivisi come

Io Simona...

impegnata

sposata 

innamorata 

voglio essere solo tua

orgogliosamente tua

Amore ti amo sei un pensiero dolcissimo, senza di te mi manca l'aria 

ti aspetto con passione e ardore per fare l'amore per farti godere 

per sentirmi tra le tue braccia coccolata e amata.

Tu dai forma e sostanza ai pensieri ai sogni alle parole e agli abbracci

alle carezze ai tuoi baci tu sei la sostanza di ogni mio desiderio di ogni 

mio sentimento e tu sei speciale amore e sei unico e io lo sai ti voglio 

solo per me...te lo ripeto sempre vero amore? 

E' perché lo penso sempre...

E penso che senza te nulla avrebbe un senso perché tu sei al centro 

di ogni mio pensiero e tutto ruota intorno a te amore mio ogni gesto 

ogni azione ogni desiderio tu sei unico speciale e mi tieni incollata qui 

ad aspettarti amore mio perchè non c'è altro posto in cui vorrei essere 

perchè tu sei tutto amore mio e non voglio essere da nessuna parte 

che non sia la nostra casa dove io ti vivo pienamente ti vivo 

intensamente ti vivo come se al mondo non esistessi che tu

Amore è bellissimo provare tutto l'amore che sento scoppiarmi dentro 

per te dedicarti ogni mio desiderio e ogni fremito e sentirmi

completamente tua stretta fra le tue braccia…immersa nei giochi della 

mente che sono il nostro modo di amare e di amarci…

Le mie dita scivolano sulla tua pelle fino a sorseggiare sussurri d'amore

le tue labbra bagnate di una dolcezza solo tua esprimono pensieri dolci

come gocce di miele...le tue labbra le mie e basta [censored]

I Love you...ti amo Jo

Ieri..oggi e domani…semplicemente with love

per sempre amore







Semplicemente tu...ti amo

Nessun commento:

Posta un commento