domenica 31 gennaio 2016

❤ღScrivo e disegno cuori...ღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amo e...ღ❤ღ

ti penso tantissimo e il magico immaginarti che avvolge i miei pensieri 

mi fa palpitare il cuore non immagini quanto

E scrivo per te amore scrivo cuori dappertutto ne scrivo un numero 

infinito e sono cuori piccoli grandi intrecciati legati innamorati 

vicinissimi e distanti

io scrivo cuori amore senza nessuna regola e nessuna logica

li scrivo sui post-it e nella mia lista della spesa e ancora sui vetri 

bagnati e sullo specchio appannato appena esco dalla doccia 

disegno cuori dentro l’aria quando penso cammino corro e 

sogno quando mi apparto e nella mia speciale e tangibile realtà 

io scrivo e disegno cuori e non lo faccio senza un perché 

altrimenti non ci saresti Tu dentro ogni cuore che scrivo e 

che disegno…volevo dirti che il mio cuore è pieno solo di te Jo 

Io&Te amore e le tue parole i gesti innamorati il nostro tempo 

insieme i baci le carezze la nostra fede d’oro le promesse i fremiti 

e le attese che vibrano e pulsano come un solo grande cuore con 

dentro l’infinito…e moltissimo di più

E ora amore mio mi infilo sotto le lenzuola e per non sentirmi sola 

indosso il tuo profumo mi rannicchio e le tue mani mi stringono in 

un abbraccio d’amore e i tuoi baci mi colorano gli occhi di sogni e 

le labbra di desideri prima di addormentarmi con te sulla pelle

e viaggiare abbracciati tra le nostre emozioni inaspettate...

sei come musica maestro e io ti sto ascoltando...




💗💕💗







Nessun commento:

Posta un commento