giovedì 28 gennaio 2016

❤Tonight...Io&Te❤


❤

ღ❤ღAmore ti amo e ti pensoღ❤ღ

e quando tu non puoi essere qui io trovo sempre il modo di stare 

con te perchè sei un pensiero bellissimo che non passerà mai 

perché tu coltivi nel cuore emozioni che nessuno sradicherà e così 

capita che anche l’attesa è una vibrazione un desiderio crescente 

una voglia costante di essere tua..la tua donna di piacere…

l’unica per te

Poi tu riesci a farmi scoppiare il cuore quando arrivi all'improvviso 

seppure al volo ti intrattieni con me e mi spieghi dolcemente cosa 

vuol dire per te non riuscire a resistere senza di me e mi rassicuri 

mi fai capire quanto sei speciale e innamorato-come lo sono io di te- 

mi regali istanti pieni d’amore che hanno un sapore d’eterno perché 

sono attimi è vero ma pieni di infinite emozioni sensazioni uniche e 

speciali tutte piene di Noi, in quegli attimi ritaglio pezzi di felicità 

assoluta di desideri vogliosi di passione di eccitazione e di condivisione 

tra anima e corpo e mi piace pensare che in ogni luogo ti prendi cura 

di me…e io mi voglio dedicare a te, completamente a te

voglio soddisfare le tue voglie e così lascio che sia tu a farti 

guidare dal mio corpo dalle mie mani e dal mio cuore

Non c'è Amore senza Passione...

Amore sfiorami toccami lascia sulla mia pelle il tuo calore e 

sulle mie labbra il sapore dei tuoi baci

Prendimi Jo e lascia scorrere fra le dita desideri accesi come la 

passione vissuta e da vivere con te

Varca la soglia dei miei sensi  amore lasciando che calde gocce 

riempiano i miei fremiti e trasformino i pensieri e i sogni nella 

mia sola bellissima tangibile realtà

Versa gocce di miele amore mio in un gioco di lingue che si 

intrecciano, di corpi che si fondono e di sensi che si abbracciano 

in desideri avvolgenti… con le emozioni intense e indimenticabili 

che mi lasciano ancora il sapore di te la voglia di svuotarti ancora 

e in queste attenzioni notturne che si consumano tra le lenzuola 

più bagnate io voglio essere il tuo pensiero fisso

perchè ho voglia di te amore mio, di respirarti ancora

ho voglia di carezze e baci di sentire il tuo fiato sul collo e mani

dappertutto ...ho voglia di fare l'amore con te

❤ Stanotte amore...ti sto aspettando nuda...

e tra le tue mani

io...mi lascio andare 



Ti amo Jo



Nessun commento:

Posta un commento