giovedì 21 gennaio 2016

ღ❤ღLoveღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

tu sei dappertutto e sei sempre nei luoghi più speciali nei quali io ti voglio

e ti vorrò tenere 

*~ nei miei pensieri

*~ nel mio cuore

*~ nei miei fremiti

e poi come non volerti sotto le lenzuola dove Io&Te consumiamo 

attimi davvero sublimi indescrivibili fantastici...

su un letto continuamente disfatto dai sogni intriso di dolci emozioni 

tra lenzuola profumate di vita 

io ti voglio amore perchè possa addormentarmi con te sulla pelle e 

dove tu accarezzandomi e sfiorandomi renderai ogni piccolo sogno 

una meravigliosa e unica tangibile realtà

Amore mi piacerebbe tanto sentire i tuoi pensieri respirarli viverli e 

poi condividerli e non importa quanto strani direi p...........i possano 

essere perchè io voglio respirare anche i desideri le voglie infinite 

dentro di me con te amore mio io voglio immergermi nel piacere 

assoluto annaspare nella lussuria godere con te fino a sentirci 

sgambato spossata felicemente appagati e poi...lasciarci di nuovo 

ancora sempre trascinare dentro quel sublime volersi...


I want you
Ti voglio

I want us 
Voglio Noi

I want it all
Voglio tutto

With you
Con te

only you
Solo tu

Semplicemente With Love


Amore un tornado caldo mi investe

adesso nel buio tra il silenzio 

che mi parla di te

mi nutro dei miei desideri pensando che

siano anche i tuoi...tutto è tempesta

dentro di me

Ti amo Jo...

ti amerò sempre

ti amerò per sempre

lo sai che mi basta un pensiero quando 

ho bisogno di te



Notte Amore

💗


Nessun commento:

Posta un commento