lunedì 25 gennaio 2016

❤💜Between my fingers...you 💜❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e mi piace tornare a casa con il desiderio del tuo profumo e con 

l’inebriante sensazione che quel profumo di te è ancora addosso a 

me e ha il sapore di un brindisi fantastico 

In un istante mi spoglio di ogni pensiero che non sia legato a te e 

a noi, mi spoglio di quella quotidianità che a volte rende le giornate 

opprimenti e pesanti e lascio che sia la leggerezza di un pensiero 

bellissimo a rivestirmi non appena torno a casa e mi chiedo se è 

possibile che sia innamorata di te così tanto...Jo amore se ti dicessi 

qual è la risposta so che non ti stupiresti perchè ti direi che Ti amo

come non pensavo possibile...lo sapevi vero?

Ogni millimetro della mia pelle desidera una tua carezza ogni respiro 

delle mie labbra ha bisogno della dolcezza dei tuoi baci e ogni battito 

del mio cuore impazzisce ascoltando le tue coccole

Ho voglia di te amore mio ho voglia di quelle cose sublimi e inenarrabili 

così meravigliose così indescrivibili da farmi venire quella voglia matta 

di leccarmi le dita

-Between my fingers...you-

Amore tu sei l’uomo che amo alla follia e i pensieri le voglie i fremiti 

che mi regali stropicciano la mente agitano il cuore amplificano quella 

voglia già infinitamente grande

L’amore che provo per te è sempre così inaspettato mai scontato e io 

mi lascio accarezzare dallo stupore dalla sorpresa e dall'attesa di 

vederti arrivare e non importa quando amore perché so che il tuo tempo 

ha bisogno di spazi e i tuoi impegni sono come un dolce girovagare ma 

poi tu torni sempre a casa da me e questo mi regala attimi pieni di 

felicità istanti di pura magia che condivido con te che riempio ancora e 

sempre di te goccia dopo goccia…

Inaspettato tu amore mio sempre presente il mio punto di riferimento 

il pensiero circolare l’universo toccato e attraversato tante volte ma 

ancora tutto piacevolmente da esplorare, sei fantastico Jo io desidero 

dolci eccitanti emozioni desidero viverle con te e mi ritrovo qui ad 

aspettarti in un appuntamento che si rinnova ogni volta che nel silenzio 

di un istante nel brivido di un bacio Io&Te mai sazi di noi ci ritroviamo 

ancora qui insieme ed esplodiamo in un orgasmo intriso di magia 

desiderio passione come sappiamo fare noi sotto le lenzuola e 

anche no

Amore ti penso e mi eccito e ho tantissima voglia di leccarmi le dita…

ma voglio che rimanga in sospeso questa mia voglia per poterla vivere 

insieme a te in quell'astinenza che pur sotto le lenzuola si realizza solo

semplicemente con te




Il mio modo di amare te è anche questo...



With Love amore mio

Ti Amo Jo


Nessun commento:

Posta un commento