lunedì 11 gennaio 2016

ღ❤ღ Be happy...with love ღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Ho solo te nei miei pensieri, spero di non essere tanto noiosa nel 

dirtelo sempre, ma sappi che io cammino in punta di piedi dolcemente 

lentamente vicino a te accompagnando ogni tuo passo semplicemente 

perchè questo viverti accanto riempie la mia vita di mille colori gli stessi 

che tu hai usato per dipingere il quadro fantastico di qualche giorno fa, 

hai usato il blu il bianco il rosso il giallo il nero il viola il rosa il fuxia 

e poi il verde...ci sono proprio tutti amore mio manca solo il grigio 

perché amore quello dici che l’ho tolto dal tuo cuore e dalla tua mente 

con la mia presenza.

Jo amore mio quanto mi hai fatto sentire felice quando l’hai detto

Sì amore io sono felice…e tu sei cosi meravigliosamente meraviglioso

Amore ti penso tanto il mio corpo insegue la mente che si perde in 

questa tempesta di emozioni 

Accanto a te sono completamente felice amore con te tutto è così 

totalmente e assolutamente perfetto e di te mi innamoro ogni giorno 

e sto bene amore sto bene con te e dentro ogni emozione che vivo 

con te, tu hai un sapore meraviglioso amore mio un profumo inebriante 

un tocco sensuale e ti sento sempre in ogni istante dentro di me 

Sai a volte mi sento fragile un po’ gelosa con mille paure ma poi mi 

basta una tua parola un gesto uno slogan dei nostri mi bastano le tue 

coccole per sentirmi rassicurata e felice e amo il calore di ogni tuo 

bacio delle tue carezze che scaldano la mia vita 

Jo tu sei il mio grandissimo amore l’uomo della mia vita il marito più 

dolce ed eccitante e adoro la complicità che c’è tra noi sì amore quella 

da vivere intensamente come piace a noi

Sei così importante per me e prezioso unico speciale e mi sento davvero

orgogliosa di essere la tua donna e mi sento così sottosopra al solo 

pensare a ogni attimo di noi, mi sembra impossibile riuscire a descrivere 

il fascino del battito del cuore quello che sto provando adesso e che mi 

accompagna da quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre e 

non servono parole per dire quello che un gesto un bacio una carezza 

dipingono in un attimo ogni volta che tu torni a casa

Semplicemente tu…with love amore

Ti amo Jo

Ti amerò sempre e ti amerò per sempre



Amore sei un pensiero bellissimo la mia tangibile emozione che si fa 

realtà

Amore ti amo e ho voglia di te, solo di te, ti sto aspettando ed è così 

struggente quest'attesa di te perchè io ti desidero amore, ti vivo in

ogni pensiero ti sento nel ritmo del cuore che scandisce la mia immensa

voglia di te battito su battito respiro su respiro

Mi manchi amore non immagini quanto e lascio le mie emozioni chiuse 

dentro i miei occhi e le tue carezze appese sulla pelle per essere vissute 

profondamente nell'intimità del nostro amore quando si aprirà ancora 

quella porta e tu entrando mi dirai


"Amore una carezza un bacio…e moltissimo di più”

e io ti dirò con il cuore a mille

"Amore...tell me about your love for me"


e mi riempirò di fremiti per te

Come adesso amore come ieri

e domani e sempre

Per sempre

Ti amo Jo...immensamente









Nessun commento:

Posta un commento