martedì 19 gennaio 2016

ღ❤Crazy about you...simply love❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


e non c’è un secondo in cui non penso a te, in un modo o nell'altro, 

vorrei vederti e sentire le tue mani nelle mie e vorrei averti accanto 

a me anche solo un istante il tempo di assaggiarti assaporarti 

sorseggiarti e riempirmi di te fino a quando tu sarai di nuovo qui...

Amore non so se ti sembrerà strano, ma per respirare ho bisogno di 

rimanere senza fiato ho bisogno che sia proprio tu a lasciarmi senza 

fiato, non è difficile credimi amore che possa accadere perché è quello 

che tu riesci a fare ogni volta che torni a casa ogni volta che aprendo 

la porta mi chiedi di bere un caffè insieme e…moltissimo di più e io 

adoro ogni cosa di te e con te...

Amore non so spiegarmi perché anche stanotte ho una voglia matta 

di te di sentirti scivolare dentro di me e tutto questo non ha alcuna 

spiegazione nessuna che io riesca a dare se non semplicemente 

dicendoti che Ti amo

Tu sei caldo come il sole impetuoso come un uragano e dolce come 

mille e mille gocce di miele, quanto mi fai sentire sottosopra amore 

mio quanto ti sogno e quanto mi fai sognare e così chiudo gli occhi 

mentre pian piano mi adagio tra lenzuola che aspettano di vivere quei 

sogni come la realtà tangibile che Io&Te riusciamo ad essere e…mi basta 

un pensiero e sento l’odore della tua pelle i miei sensi si lasciano guidare 

mentre ti sfioro con la lingua…è tutto bellissimo amore mio sentirlo 

crescere pulsare tra la lingua e le labbra mentre lo avvolgo sopraffatta 

dai fremiti che agitano ogni centimetro di me dentro fuori dappertutto e 

assaporo ogni goccia di te del tuo piacere e del mio che si fondono fino 

ad arrivare all'estasi

Mi piace quest’amore profondo e sconvolgente che provo per te l'uomo 

della mia vita l'amore grandissimo che mi ha travolto dolcemente 

Sai Jo io voglio essere amata in un modo davvero straordinario 

sorprendente meraviglioso fantastico per poter amare a mia volta in 

modo così eccezionale e io ti amo così amore mio in modo stupendo 

bellissimo incantevole favoloso reale e tu lo sai perché io ti amo come 

non pensavo possibile

Amore ho voglia di te del battito incontrollabile che provo con te e per 

te dei pensieri che si rincorrono degli spunti da incorniciare delle nostre 

fantasie forse non comuni ma nostre tutte solo nostre

Ho voglia dei nostri giochi di quella sottile delicata perversione 

dell’anima di pensieri un po’ sconci proibiti ma fortemente eccitanti e 

intriganti pulsanti e stimolanti ho voglia di carezze e di baci della tua 

dolcezza del tuo farmi sentire unica e speciale ho voglia di dita leggere 

di complicità di notti passionali di brividi sopra e sotto la pelle ho voglia 

di sentirmi spossata e tremante ho voglia di te Jo di tutto quello che Noi 

siamo semplicemente Io&Te Simona&Jo e sempre Sissi&Maestro 

innamorati sempre di più


With Love amore sempre…per sempre


❤









Nessun commento:

Posta un commento