venerdì 8 gennaio 2016

ღ❤ღMillecentoquindici giorni di me e di te...with love ღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Jo amore si avvicina il nostro triplo anniversario e io non riesco a 

pensare ad altro e non riesco a pensare che a te e alle emozioni che 

il solo pensarti mi dà, è un pensiero circolare quello che mi porta da 

te in ogni istante arriva lontano oltrepassa orizzonti e confini senza 

mai giungere a una meta precisa perché tu sei ovunque amore e 

attimo dopo attimo la linea delle emozioni si allunga e si dilata fino a 

riempirsi  di te amore mio e non finisco mai di sentirti dentro di me...

incommensurabile quello che provo per te e non credo si tratti di una 

qualsivoglia grandezza quell'emozione 

Ti amo Jo

e per me anche una sola emozione anche la più piccola ha il sapore 

dell’infinito che si riempie d’eterno e questo è sufficiente per renderla 

semplicemente grandissima e moltissimo di più direi…

Amore sono passati millecentoquindici giorni da quando un’emozione

inaspettata mi ha travolto con tutta la sua forza e la sua dolcezza e sei 

tu quella fantastica emozione che fa parte di me ininterrottamente da 

quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre

Amore vorrei dirtelo a modo mio quali sono le emozioni che sento con 

te quelle che ci appartengono e fanno parte di  noi e vorrei dirtelo così 

tutto d'un fiato senza virgole così come piace a me...

Un saluto al volo un bacio una carezza una pacca nel sedere

un anello per due uguale unico condiviso importante per sempre 

una fede d’oro che suggella il nostro amore

un bracciale un quadro anzi tanti quadri a colorare le pareti

una cornice una canzone un luogo che sa di magia

un ponte anzi due e l’acqua che vi scorre sotto

che sia di fiume o di mare o magari della doccia

un caffè un po’ di miele dalle tue labbra per le mie labbra

un profumo anzi due amore mio

un sorriso una risata mille attese mille sussulti quando si

apre una porta e tu amore che torni da me

una realtà che fa sognare che diventa tangibile

il buongiorno la buonanotte i pensieri al volo due farfalle

tre nuvole per un SOS d'amore un raggio di sole...

l’arcobaleno i colori la musica le farfalle nello stomaco

gli slogan il blog le tag i pensieri condivisi e vogliosi

le dediche le lenzuola la nostra casa gli auguri due calici per un brindisi

le gocce a riempirli Io&Te il mio amore per te il tuo per me

sono tutte emozioni da vivere ogni attimo di più amore mio

accenti e sfumature capaci di colorare ogni giornata trascorsa con te 

o anche solo a desiderare di sentirti e di parlare con te...

Amo i brividi di piacere il batticuore che suscita ogni tua carezza un 

bacio un abbraccio e amo il tuo desiderio che mi fa sentire felice unica 

e speciale

Amo essere la donna della tua vita l’unica che conta che ami davvero 

la donna che ti regala emozioni e sensazioni mai provate prima neppure 

quando pensavi di aver incontrato l’amore vero e avevi fatto una scelta 

precisa...ma era tutto senza colori [me l'hai detto tu, ricordi vero?]

Amo sentirmi sottosopra quando tu mi dici tutto questo e amo sentirti 

dire che sei fedele che lo sei solo per me e ti piace esserlo e ti piace 

portare l'anello che ci unisce per sempre e amo quando mi rassicuri 

dicendomi che non ami nessun’altra che fai l’amore solo con me

Amo tutto di te amore mio ogni piccolo particolare come le tue

bellissime idee…i tuoi pensieri fantastici le tue richieste mai oltre

i tuoi gesti le tue sorprese e ogni emozione mi fa scoppiare il cuore 

ognuna è irripetibile sempre nuova mai uguale né scontata come 

quel niente che diventa tutto quando ci siamo incontrati amore...

indimenticabile emozione...

e tu sai che mi hai fatto innamorare pazzamente come non 

pensavo possibile e ti amo ogni attimo di più…





Semplicemente tu...with love

Ti amo Jo

ti amerò sempre e 

ti amerò per sempre


Pensieri in volo per te amore mio

pensieri che diventano desideri 

appena mi infilo sotto le lenzuola dove fremo per te...

Notte amore, ti amo






Nessun commento:

Posta un commento