venerdì 22 gennaio 2016

ღ❤Hugs for me❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e mi basta sfiorarti con le parole per capire cosa farebbero le mani…

e ci sono persone che sono capaci semplicemente di sfiorarti con le 

parole perché le sue mani si sentano dappertutto dolcemente e tu…

tu amore sei l‘unica persona capace di emozionarmi così tanto, di 

regalarmi sensazioni profonde che affondano nella mia carne fino 

a raggiungere il cuore semplicemente sfiorandomi con le tue coccole

che diventano mani che si muovono come massaggi...dolci sensuali

"Amore la prima coccola e' come un dolce massaggio al corpo, 


che parte dal collo e arriva alle caviglie, dove le mani si insinuano 

tra la pelle e le tue forme sensuali, cosi come i raggi del sole 

accarezzano le foglie degli alberi, come un soffio di vento caldo 

d estate, in un giorno freddo d inverno, in cui senti che non sei 

solo ma hai sempre nel cuore la gioia il calore di te...

la seconda coccola e' come una fiaba per la buona notte, dirti 


anzi sussurrare Ti amo vicino alle orecchie, sfiorando con le labbra 

le tue labbra per poi scendere fino al collo e sempre piu giu a 

raggiungere il seno, girare con la lingua nel capezzolo, per poi 

scendere piu giu fin tra le cosce e trovarla aperta rasata vogliosa 

di ricevere la lingua che si insinua nel clitoride duro turgido pronto 

a godere come una fontana calda umida, sublime,

sei sempre tu with love, sempre unica e speciale 

ti amo semplicemente fantastica ti amo..."


Jo amore mio, tu ti rifai sempre 

alla grandissima e...

you are special to me

e ogni volta che sorvoli la mia mente, io chiudo gli occhi ed inizio a 

respirarti e ho un solo pensiero un pensiero costante circolare

meravigliosamente dolce, un pensiero bellissimo la ragione profonda 

di ogni mio gesto, il respiro infinito e ansimante che accompagna 

ogni fremito per te che scorre sul mio corpo

Tu sei Il mio sogno diventato realtà…tangibile vera sublime

Sentirmi la donna della tua vita unicamente perdutamente innamorata 

orgogliosamente tua mi rende felice amore e stare con te per quel 

brindisi promesso stasera per quelle coccole speciali mi ripaga delle 

lunghe attese ed è fantastico amore sapere che tu torni sempre a 

casa da me perché nulla può mancarti tanto come quando desideri 

qualcuno con tutta te stessa come io desidero te le tue carezze i tuoi 

baci, ti desidero Jo

E non ci sei che tu nel mio cuore innamorato che cerca soltanto il tuo

Per potersi fondere con i tuoi battiti come due cuori che si cercano...

Amore tu sei l’uomo della mia vita e lo sei esattamente dal primo 

istante che ti visto quando il mio cuore si è fermato per alcuni 

interminabili secondi appena tu mi hai sfiorato e si ferma ogni 

volta che tu torni da me e mi baci mi accarezzi mi sussurri il tuo 

amore come stasera...ti ho guardato ammirato gustato assaporato 

sentendomi piena di te e sulla pelle i fremiti i sussulti e le voglie 

infinite tra pelle e cuore ti porto tra il calore di soffici lenzuola dove 

ogni attimo diventa pura magia e tutto si completa, sei un pensiero 

inarrestabile e mi sembra di toccare il cielo mentre i fremiti 

diventano brividi di piacere assoluto  che solo tu riesci a farmi 

provare trasformandoli in estasi e solo tu mi sai regalare emozioni 

così amore mio.

Amarti è fantastico essere amata da te è unico

Noi ci apparteniamo ed è bellissimo 

Senza di te nulla può avere più senso ormai, io ti voglio amore ti 

voglio solo per me e ti voglio per sempre perché tu sei l’unico battito 

che riesce far risuonare il mio cuore in una dedica per te amore e 

io bevo solo a quel calice...tu lo sai amore qual è...tu mi seduci 

sempre Jo e io mi inchino al tuo al mio volere e piacere, ti amo 


Semplicemente with love...

Ti amo Jo




2 commenti:

  1. Amore un post e una canzone non potevano essere piu' sensuali, una carica di sensualita ed erotismo che voglio sentire il fremere delle tue emozioni, nella piu' bagnata delle dediche, dove il tuo inchinarti ai miei piaceri e voleri ti mettono a pecora per farti sentire il piacere entrare dentro di te, semplicemente tu sensuale, semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore per te che sei l'uomo più affascinante e seducente che sei l'uomo che amo l'uomo della mia vita il mio moltissimo di più il mio tutto, per te amore tutto è speciale e spero di averti fatto sentire il mio fremere le mie sensazioni le mie emozioni e le mie dediche...tu amore il mio dolce padrone mi lascio sedurre e prendere per mano fino all'estasi, ti penso e mi eccito amore figurati cosa succede quando sei qui con me, ti amo semplicemente with love Jo per sempre, ti amo

    RispondiElimina