sabato 16 gennaio 2016

ღ❤ღOur Love Story is beautifulღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e c'è una domanda che echeggia prepotente dentro di me "Amore,

quando torni a dirmi che mi ami?

Ti sto aspettando…mi manchi tantissimo

Sei un pensiero fluido e trasparente circolare e bellissimo che scorre

continuamente incessantemente eternamente ed è così bello

amore assentarmi da tutto e da tutti allontanarmi per appartarmi 

con te rifugiarmi tra le pareti di casa o tra due parentesi e lasciare 

che tu sia quel solo pensiero bellissimo del quale ho sempre un

desiderio infinito e profondo

Sai Jo, quando ti penso il mio cuore è come se avesse un paio d'ali 

per volare tra le nuvole per venire a cercarti laddove il cielo si tinge 

d'azzurro e il sole regala un raggio caldo e intenso a chi come me ti 

ama pazzamente, ti desidero fortemente e vorrei vederti mio 

dolcissimo amore tu sai riempire di stelle il mio pezzo di cielo e tra 

quelle stelle riscopro ogni volta la misura dell'amore che ci lega e 

non c'è misura capace di contenerlo e mi piace che sia così

Tu sei importante amore mio e con te provo la gioia di vivere e di

sognare e non immagini quanto ti ho sognato in questi giorni di 

lontananza quanto ti sto sognando e tu amore sei la mia più dolce 

ossessione un tormento infinito che bacia accarezza abbraccia il 

mio cuore che altrimenti si sentirebbe troppo solo.

Amore non so se tu abbia idea di quanto sia grande l’amore che 

provo per te e allora puoi capire perché mi manchi tantissimo e 

perché adoro le tue continue coccole sin dal primo mattino quando 

tu arrivi e cominci ad accarezzarmi a farmi sentire quel dolce unico 

sfarfallio nello stomaco e sei semplicemente fantastico

Allora amore mi chiedo cos'è questo mio sentirmi un po’ vuota e 

triste forse sarà che mi manchi così tanto amore mio e sarà che il 

non sentirti in questi giorni soprattutto nel nostro giorno amplifica 

tutto quello che sento nel cuore come questa tremenda voglia di 

averti accanto, come il bisogno di stringerti forte di sentirti dire 

che mi ami e che desideri fare l’amore con me così come lo desidero 

anch'io e vorrei i tuoi baci le tue carezze la reale sensazione che solo 

tu dai ai miei fremiti quando sei con me e io mi sento tremare al solo 

pensiero di amarti, ho voglia del tuo calore delle tue parole dei pensieri 

romantici e anche no...ho voglia di essere corteggiata da te…

sei favoloso amore quando lo fai…

ho voglia di sentirmi tua completamente perdutamente orgogliosamente 

tua e voglio sapere dell’amore vero, 

sì amore mi piace quando mi parli delle tue sensazioni quando mi 

spieghi la differenza tra quello che era prima la tua vita e quella che è 

adesso vorrei sapere ancora dei colori che usi per dipingere quadri così 

belli dolci sensuali eccitanti romantici come l’ultimo che hai dipinto per 

me e vorrei che tu mi parlassi delle tue emozioni amore perché io non 

mi stanco mai di ascoltarti quando tu mi parli d’amore quando racconti 

delle nostre fedi d'oro e della fedeltà e quando mi parli di come mi 

pensi magari sotto le lenzuola

Desidero te amore mio per dirti con tutto l’amore che provo con le 

parole più semplici ed efficaci "Ti Amo Jo e ti amerò per sempre!"

Ho una pazzesca voglia di sentirti qui amore, di viverti di farti capire

che sei l’uomo della mia vita che ti amo alla follia e che amo solo te

volevo dirti amore che sei tutto il mio mondo, sei nel mio cuore sei il

mio grande amore il mio oggi il mio domani il mio sempre e per sempre

amore e poi volevo dirti che con te sono felice amore mio e sei l’uomo 

che colora ogni attimo e lo rende unicamente speciale e poi amore 

volevo dirti che ti aspetto perché senza di te non resisto e non esisto…

ti voglio amore e ti voglio solo per me

Amore amarti è bellissimo ed essere ricambiati è semplicemente

fantastico e anche se tu non sei qui amore io riesco a percepire il

profumo della tua pelle e riesco a emozionarmi anche solo pensando

a te amore mio a quando sentirò la porta aprirsi e chiudo gli occhi...

pregusto ogni istante Jo e ascolto la tua voce le tue dolcissime parole 

per me, e così rimango sospesa nel tempo e ti aspetto amore mio tra 

desideri e fremiti perchè ho tantissima voglia di te


Semplicemente tu…ti amo Jo

e ti amerò sempre

e ti amerò per sempre



Nessun commento:

Posta un commento