lunedì 1 febbraio 2016

❤Amo te e la voglia di te❤

❤

ღ❤ღAmore ti amo e...ღ❤ღ


ho tantissima voglia di te e ti penso tanto e ti penso sempre

perchè pensarti è come lasciarti una carezza dolce e sensuale 

unica e speciale 

Amore sai volevo dirti che non serve una foto per immaginarti 

meglio

né parole ricercate per dirti quanto ti amo e quanto ti desidero

non servono poesie e fiori per sentirmi affascinata incantata e 

per ammirarti di più

non serve la luna quando mi sento raggiante come il sole ogni 

volta che ti vedo

non mi serve una coperta addosso perchè il tuo calore penetrante 

avvolgente lo sento dappertutto arriva dritto al cuore e ci rimane

E le emozioni amore mio, quelle che riescono ad annullare distanze 

di spazio e tempo, magari potrei anche non pubblicarle perché mi 

basta viverle, ma mi piace tantissimo farlo per poterle condividerle 

per poterti dire e dirlo a tutto il mondo che mi basti tu 

semplicemente tu...

Jo amore, a volte ci sono momenti di nostalgia che stringono il mio 

cuore ma non è mancanza…al contrario è presenza, presenza di te 

di gesti luoghi emozioni che ritornano a trovarmi che segnano sulla 

pelle i desideri e accentuano i fremiti e poi raccontano parlano urlano 

scrivono o magari stanno in silenzio ma mi regalano sempre calore e 

disegnano brividi con le dita sopra sotto dentro la pelle che amo e 

profuma di voglie, mi basta un pensiero e tu sei dentro di me...

È la nostalgica voglia di te amore che mi rende felice e colora ogni 

attimo di te e di me che mi fa innamorare ogni attimo di più perché 

è un po’ come scivolare in un dolce abbraccio tra una carezza e un 

bacio e stringersi sfiorarsi intrecciarsi tra silenzi fremiti e desideri 

senza controllo e senza ragione

Anche se siamo lontani amore mio non dimenticarti di abbracciarmi 

lascia che sia una dedica dolce e sublime quella che tra le lenzuola 

nei momenti più intimi ci fa mancare il respiro

Sei un pensiero bellissimo amore e disegno nell'aria ancora cuori 

pieni di te e dentro ci voglio lasciare un bacio per te…

Tu lasci impronte sul cuore che nemmeno un uragano potrebbe 

portare via




Amore quella nostalgica voglia di te 

è un momento speciale perchè racconta quanto 

ti amo quanto sei presente...

quanto ti desidero

With love

Ti amo Jo





Nessun commento:

Posta un commento