domenica 7 febbraio 2016

❤ღ❤Kiss me Jo❤ღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e vorrei poter sentire le tue mani accarezzarmi, assaporare il tuo dolce 

miele e respirare il tuo profumo

Vorrei poterti dire con l'emozione che tu accendi sempre in me 

"Amore ciao ti aspettavo e non vedevo l’ora che arrivassi per gustare con te 

il caffè più eccitante che abbia mai assaggiato"…mi manchi amore

e desidero un bacio dappertutto

un bacio senza fine

un bacio lungo tremendamente lungo

vorrei sentire le tue labbra mentre sfiorano la mia pelle

ascoltarne il respiro caldo e sentire sempre più forte il tocco del tuo 

bacio…morbido e un po’ bagnato salire fino all'orecchio e poi posarsi 

sul collo e mentre le tue dita spostano i miei capelli sussultare al 

passaggio delle tue labbra e della tua lingua sulle spalle sulla schiena 

e ritrovarti proprio lì a un passo da un bacio dai battiti del cuore dai 

brividi del mio corpo e tu che continui a percorrermi con le tue labbra

calde bacio su bacio e ti soffermi indugi un pochino quando arrivi lì sui 

capezzoli che si inturgidiscono...e fondi il tuo odore col mio sposi il mio 

gusto assaggi il mio sapore dove nessun altro è mai arrivato e non 

arriverà mai...perchè è solo con te che io voglio sentirmi così è solo di 

te che sono innamorata e voglio condividere il più sensuale e baciato 

with love amore mio con te solo con te

Amore desidero un bacio

Solo un bacio...null'altro che un bacio

Un Bacio caldo innamorato

Romantico sensuale

Eccitato eccitante

Stuzzicante emozionante

Un bacio appassionato avvincente 

Un bacio solo tuo per me

Un bacio voglioso e dolce e che lasci il segno

Un segno indelebile sotto la pelle

Amore desidero un bacio che sappia di un piacere infinito

che mi sconvolga i sensi e faccia rabbrividire e fremere il mio corpo

Baciami adesso Jo amore mio

Baciami dappertutto amore e mentre lo fai poggia il tuo petto e 

moltissimo di più su di me

Adesso…Baciami amore perché non desidero null'altro che non cominci 

con un bacio e poi sotto le lenzuola continuo per te amore mio come sai 

come vuoi come piace a te…a me

Semplicemente tu…ti amo Jo

ti amo con tutta me stessa e moltissimo di più perché tu sei la mia 

dolce e travolgente ossessione senza la quale non voglio vivere…

tu sei tutto per me sei il mio tutto amore 

Semplicemente...



With love amore 



E stavo pensando a quanto sarebbe bello

ogni notte sprofondare nelle tue braccia 

e addormentarmi con te sulla pelle

e un bacio a scaldarmi il cuore

Ti amo Jo





Nessun commento:

Posta un commento