giovedì 11 febbraio 2016

ღ❤ღSimona&Joღ❤ღ

❤

❤ღ

Amore oggi voglio coccolarti con i fiori i gesti le parole...

e con i fiori voglio scrivere i colori del tuo nome Simona

Stelle alpine la prima lettera S rara bellissima bianca pura quasi 

irraggiungibile unica

poi la come iris che porta il colore del mare e la bellezza raro 

esempio di quelle esotiche desideri piacevoli

M come la margherita, semplice ma bella profumata, un insieme 

di bianco col giallo la purezza e la gelosia che in amore ci stanno 

bene, come il prato di margherite tante ma ognuna diversa da sfogliare

O come l orchidea, tanta, piena sensuale come un seno da ammirare, 

colori che portano gioia vivacita amore, raro esempio di come si puo 

essere speciali e preziosi allo stesso tempo

N come la nutella che non e' un fiore ma tu sei cosi dolce che ora 

non vorrei assaggiare altro che te

A come amore amore di fiore bello raro speciale unico come te

Forse come in una poesia non sempre ci sono le rime baciate, 

ma se pur ad un poeta assomiglio poco,

nel mio cuore sei l unica poesia che conosco 

With love Simona ti amo

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Amore semplicemente sublime...

dolce come tu solo sai essere 

unico come il mio poeta preferito

tu sei il solo che mi regala emozioni 

emozioni da assaporare in tutta la sua pienezza 

emozioni colorate come un arcobaleno, 

profumate come i fiori che hai citato 

e gustose come quella nutella da rubare con le dita 

da leccare succhiare e rubare ancora...

e tutto diventa un piacere immenso

Amore sei davvero speciale mi hai fatto emozionare sorridere ridere  

e battere il cuore con la tua poesia

Amore tu non sarai un poeta da rima baciata 

ma tutto quello che voglio è essere baciata da te 

in tutti i modi dappertutto 

in ogni senso in tutti i sensi

anche quelli doppi...

Ti amo tantissimo Jo

with love amore mio...mi lasci sempre senza parole

mi fai innamorare sempre di più


Jo amore mio voglio dirtelo con i profumi 

quanto ti amo

J...come J'adore 

O...come la mia dolce Obsession

e con la musica potrei dirti 

Je t'aime moi non plus...sensuale dolce intrigante eccitante come te 

Ossigeno...come l'aria per ogni mio respiro, perdutamente follemente tu

sei nei miei pensieri e nei desideri 

Ti Amo così amore perdutamente follemente 

semplicemente tu...with love

Ti amo



2 commenti:

  1. Amore un post fantastico, la poesia del tuo nome con i fiori, unica sexy sensuale un indiana da amare, una dedica speciale mi piace quando ti esibisci per me nel blog ti adoro with love, semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu mi fai sentire poesia e mi piace stare tra i fiori i profumi e le sensazioni più belle che riempiono ogni mio attimo con te...mi piace tutto quello che mi dici ogni tuo pensiero per me mi rende felice e mi eccita sei il marito da amare che voglio solo per me e mi piace esibirmi per te nel blog perchè sento i tuoi sguardi su di me ed è tutto quello che desidero, ti amo tantissimo e sai che condivido con te le dediche più belle e speciali, with love amore, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina