sabato 27 febbraio 2016

ღ❤Ascolto le emozioni...❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e ascolto le emozioni che mi parlano di te e rendono speciale 

bellissimo il tempo che trascorriamo insieme Io&Te

È un profondo scambio di sensazioni e desideri quello che c’è tra noi

desideri incollati sulla pelle espressione indescrivibile di una voglia 

senza confini impalpabile delicata leggera mi avvolge mi accarezza 

come fai tu amore ogni volta che passi a casa anche solo per quel 

saluto al volo che in un attimo sconvolge i miei sensi perché solo tu 

sai scatenare il mio piacere mentale e fisico all'unisono…

Mi piace quando ti senti calamitato da me quando sento di strapparti 

le voglie e tenerti stretto a me e quando mi dici con la dolcezza che 

ti caratterizza “Amore le tue dediche mi emozionano e mi eccitano tanto 

come le tue foto e le tue avventure, mi piace molto pensarti [censored]

sei il fiore che sboccia nel freddo ghiaccio, come un caldo abbraccio che 

mi rende felice di essere fedele solo a te…tu sei il fiore il calore che si 

distingue che si esalta che voglio vedere, ti amo…”

Amore sei sempre così speciale nel tuo toccarmi, le tue dita e la tua 

lingua tracciano sentieri di passione bollente che mi toglie il respiro e 

i miei sensi tutti amore vagano tra quelle scie fino ad esplodere tra 

orgasmi profumati di noi tra mille forme di piacere e in ognuna trovo 

sempre e solo te amore mio

Tu sei al centro di ogni sensazione di ogni piacere di ogni dettaglio 

innamorato tu ci sei sempre amore mio

E io unica estasi fremente emozionata innamorata ti aspetto e mi 

sento ai tuoi piedi voglio essere tua semplicemente orgogliosamente 

tua…with love 



Amore portami sempre con te, come faccio io

sempre nel cuore e anche no

Ti amo Jo





Nessun commento:

Posta un commento