mercoledì 3 febbraio 2016

ღ❤Amare te è...❤ღ


❤

ღ❤ღAmore ti amo e...ღ❤ღ

amare qualcuno 

è una scelta e io ti sceglierei ogni volta mille volte ancora come ti 

ho scelto quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre anche se 

non lo volevo ammettere che era amore da subito quello che mi 

scoppiava dentro

è una promessa e io indosserò la nostra fede per sempre amore perché 

tu sarai sempre l’uomo della mia vita con il quale voglio condividere 

ogni istante e qualunque cosa possa accadere io ti amerò per sempre

è un impegno come quando guardo l’anello al dito lo accarezzo e penso 

io sono impegnata sposata e fedele a te Jo e mi innamoro ogni giorno di 

più e ogni volta mi lascio sorprendere da quanto Ti amo

Amare un uomo speciale come sei tu è bellissimo 

Tu mi fa impazzire di desiderio mi basta pensarti leggerti ascoltarti 

aspettarti per percepire le sensazioni più intime e segrete e dovrei 

inventare nuove parole se volessi provare a descriverle ma so che a 

noi bastano pochi semplici concetti e...a che servirebbe poi se Io&Te 

abbiamo i nostri modi speciali per dirci tutto quello che proviamo…

le nostre frasi i nostri gesti i nostri simboli...ti amo amore

Le giornate con te hanno un profumo particolare si vestono dei colori 

più belli e mi sembra di volare più su del cielo amore mio e poi ogni 

momento è unico incantevole sorprendente e nulla vale quanto un 

attimo con te…semplicemente incomparabile  

Il desiderio di te s’insinua nella mente e si nutre della voglia di tenerezza 

di baci di carezze di coccole e fremo di quel piacere inarrestabile e 

sublime che solo tu mi fai provare, il pensiero dei nostri corpi caldi vicini 

addosso dentro e di labbra che si sfiorano di lingue che si intrecciano…

che bello amore quello che mi fai provare, è desiderio continuo 

insinuante dolce che esalta la mente scatenando il fuoco dentro e 

un’infinità di sensazioni che non so spiegare qui adesso ma tu lo sai 

amore quanto siamo capaci di fonderci in un solo unico fremito fino a 

sentirci spossata sgambato e appagati Io&Te semplicemente felici ogni 

volta che facciamo l'amore

Ti penso sempre amore e come in un quadro intingo la mia giornata nei 

pensieri colorati luccicanti bellissimi dolci romantici caldi sinceri intriganti

eccitanti e moltissimo di più che tu mi fai vivere e che fanno parte di me

sono tutti pensieri per te amore, per l’ uomo speciale che sei e mi 

stringerei forte a te per sussurrarti tutto il mio amore e per unire i miei 

battiti ai tuoi per condividere sensazioni stupende, sensazioni d'infinito 

con te e mi sento viva e con il fuoco dentro mentre ti penso perché da 

quando sei nel mio mondo tutto è magico e straordinario.

Jo amore da quando sei entrato a far parte del mio mondo nulla e più 

stato uguale nulla più come prima Tu sei e sarai sempre il primo 

pensiero del mattino e il primo sorriso della giornata ti appartiene e 

sarà dedicato a te oggi domani sempre come i pensieri della notte 

sono tutti per te

Vorrei che i miei pensieri ti raggiungesse come un soffio lieve e 

profumato sempre e ovunque per svegliarti ogni giorno con un dolce 

e tenero pensiero per farti iniziare la giornata al meglio, che poi è quello 

che mi dici sempre amore e questo mi piace tantissimo…

Amore so che lo sai già ma io voglio essere come il nostro pappagallo, 

ricordi vero? e ripeterti ancora che di te ogni cosa mi ha sedotta e 

affascinata e mi seduce e mi affascina e ogni giorno che vivo è sempre 

speciale perché ci sei tu nei miei pensieri nel mio cuore  dove c’è e ci 

sarà sempre un posto unico e insostituibile quel posto d’onore che 

anche tu hai riservato a me.

Amore tu sei diventato un appuntamento fisso ma non scontato non 

prevedibile, sei quel momento atteso che mi spinge qui a parlarti a 

sognarti a immaginarti e anche se a volte sono un po’ gelosa delle 

persone che ti vedono sempre o che stanno parlando con te in quel 

momento tu sei e rimani sempre la ragione di ogni emozione di un 

sorriso di un fremito di una dedica sei la forza che trasforma ogni 

attimo in qualcosa di speciale e bellissimo…perchè nulla e nessuno 

riesce a farmi stare bene come sai fare tu

Amore pensami stanotte pensami sempre pensami ogni volta che 

infilandoti sotto le lenzuola vorresti stringermi e baciarmi come se 

fossi l‘essenziale e non puoi fare altro che una dedica per me la tua 

dolce Simona come io farò per te il mio fantastico Jo



Semplicemente with love amore

Ti amo e ti amerò sempre

Per sempre

Ti amo Jo




Nessun commento:

Posta un commento