giovedì 18 febbraio 2016

ღ❤Corrono i pensieri...❤ღ


❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e ci sei solo tu nei miei pensieri e pensavo che solo tu puoi darmi 

ciò che ho sempre desiderato, con te provo sensazioni intensissime

per te arrivo a pensieri e desideri che mai avrei pensato di avere e 

dei quali, a volte, mi sorprendo ma poi li accarezzo come se fossi tu

Mi soffermo sui miei pensieri e mi piace percorrere i nostri attimi e

indugiare su quello che sei per me e sulla consapevolezza che nulla 

è più bello di ciò che proviamo l'uno per l'altra di tutto quello che 

provo per te in quel moto circolare senza fine...amore tu sei parte 

di me e sei importante amore mio...moltissimo

E ci sono momenti in cui vorrei solo correre da te e trovarti e vorrei

che tu corressi da me e sai che mi troveresti sempre e adoro quando

manifesti la tua emozione ogni volta che mi trovi a casa ad aspettarti

sapendo, vero che lo sai amore? che non ci sarebbe altro posto in cui

mi vorrei trovare

Amore ti sto pensando e sono felice di averti tra i pensieri, sono felice 

di essere la donna della tua vita, sono felice di questo nostro amore 

nell'apparente silenzio di casa nella mia mente s’insinua prepotentemente

la voglia di te, avrei voglia delle tue carezze, così dolci e profonde che 

sfiorano il cuore e rimangono per sempre tra anima e corpo, indelebili 

come tatuaggi…avrei voglia della tua pelle dei tuoi respiri dei tuoi battiti 

dei tuoi pensieri delle tue parole dei tuoi spunti del tuo desiderarmi del 

tuo stregarmi dei tuoi sguardi dei tuoi baci delle tue domande delle tue 

risposte del tuo quotidiano dei sorrisi delle emozioni del tuo calore del 

tuo stupirmi…

ho voglia di tutto questo amore mio e so che me lo regali ogni volta

che torni a casa ogni volta che stai con me e ogni volta che mi fermo 

a pensarti nell'angolo più caldo della nostra casa...

Semplicemente with love...ti amo Jo

Amore, a volte c'è un silenzio pazzesco in questa nostra casa, ma sappi 

che è un silenzio speciale, un silenzio che non può tacere e parla di un 

amore fantastico racconta di me con te, perché sei tu l’uomo che mi fa 

battere il cuore mi fa sentire unica e speciale sei tu l’uomo della mia 

vita il solo che amo che mi mette a soqquadro l’uomo con il quale sono 

sposata e del quale mi innamoro sempre di più che voglio solo per me

e poi parla di una anello d'oro unico e prezioso che ci tiene legati e

uniti per sempre.

Il silenzio che adesso percepisco è pieno d'Amore e si spande nell'aria 

come gocce di profumo che inebriano i sensi arrivando a toccare i punti 

più lontani e non ci sono distanze tra noi per poter catturare l'essenza 

di un bacio innamorato appassionato dolce romantico e per imprigionare

il tempo sempre colmo di emozioni,io sento te amore mio perché i

silenzi pieni d’amore percorrono vie inesplorate forse incomprensibili

ma non per noi perché hanno voce solo per chi si ama e sono silenzi

fatti d’attese e di speranze, silenzi particolarmente innamorati…

E così succede che quando sono a casa sotto le lenzuola le mie mani 

scoprono la tua pelle la percorrono dolcemente con le dita le gambe

si intrecciano i brividi si moltiplicano i desideri si bagnano e assaporo

il gusto dei dolcissimi fremiti che mi scuotono tremendamente

e io vorrei poter saziare e nutrire la tua anima e il tuo essere uomo 

che è parte di me...

Aspettando i tuoi passi amore...

i tuoi baci le tue carezze i tuoi dolci Ti amo

With Love amore, sempre

per sempre...ti amo Jo





❤

Nessun commento:

Posta un commento