venerdì 19 febbraio 2016

❤ღSotto le lenzuola...attimi d'amoreღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Ho bisogno di mancarti e voglia di non bastarti mai

Ho bisogno di sapere che sono la donna della tua vita unica e speciale 

che mi pensi sempre

Ho bisogno di te e tu…tu amore, tu riesci a farmi sentire una felicità 

immensa quando arrivi come l'emozione più inaspettata e fantastica

e mi dici che non resistevi e che è fantastico rubare un po’ di tempo 

per me

Amore adoro questo concetto di tempo…lo trovo irresistibile e mi 

eccita da morire

Sai Jo amore mio, c'è sempre più calore nei miei sogni quando mi 

lascio incantare da un abbraccio che mi stringe fino a farmi mancare 

il respiro e io sento la mia passione per te bruciarmi dentro e

c’è più sapore nei miei desideri come quello inconfondibile dei tuoi 

baci e delle tue carezze

c’è poi un profumo inebriante in quel tempo rubato per me…

Amore tu sei la mia più dolce ossessione il mio uragano emozionale 

che riempie di fremiti ogni mia attesa e sai che c'è amore

c'è che adesso ho solo voglia di te di infilarmi sotto le lenzuola e…

di fare l’amore con te

Mi piace amore pensare alle tue mani infinitamente eccitanti desiderarle 

sentirle scivolarmi addosso infilarsi tra i capelli scorrere sul collo poi sul 

mio seno e pian piano farsi strada tra mille brividi incandescenti fino al 

ventre e poi muovere i fianchi…ti sento su di me amore sento tutto il 

calore che emana il nostro desiderio e quel sentirti così dentro non 

placa i miei fremiti ma li moltiplica e si irradiano dappertutto lentamente

dolcemente…sei un pensiero bellissimo e irrefrenabile amo quando mi 

fai sentire così quando le tue voglie diventano un tutt'uno con le mie e 

così le mie mani si posano sulle tue si sfiorano si bagnano giocano sulla 

mia pelle e dentro la bocca mentre si attorcigliano tra la lingua avvolte 

come corpi stretti l’uno all'altro che si stringono...sei un pensiero 

bellissimo e sexy e sensuale e osè e mi innamoro di te sempre di più

Amore, solo con te la mente evade in piacevoli sensazioni uniche speciali

indescrivibili...il piacere che tu mi fai provare va oltre ogni pensiero ogni 

desiderio perché è la sola e sublime tangibile realtà

Semplicemente tu…ti amo Jo

With love amore…a cucchiaio per addormentarmi con te sulla pelle 

sentirti dentro…ti amo





2 commenti:

  1. Amore un post tutto un programma sotto le lenzuola, come io ieri notte ahah che dedica che pensieri per te, ti amo sei unica e speciale con te tutto e' poesia, sensualita, amore with love semplicemente tu fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è il luogo che preferisco è là sotto che Io&Te ci incontriamo tra amore passione intrigo eccitazione e romanticismo, ci mettiamo anima e corpo fino a sentirci spossata e sgambato felici e appagati e tutto in quelle nostre dediche è poesia è sensualità è amore...sei fantastico amore e tutto diventa magico, with love semplicemente tu amore mio, ti amo Jo

    RispondiElimina