sabato 20 febbraio 2016

ღ❤Messaggio d'Amore per te...❤ღ

 ❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

è così dolce quel caffè che ci concediamo prima che arrivi la notte 

e lo è perché entrambi sappiamo che è solo la scusa più bella per poter 

condividere più attimi possibili

Amore quando ti ho sentito arrivare questa sera non è solo la porta di 

casa che si è spalancata ma è tutto il mio cuore che in un abbraccio 

immenso ti ha accolto fra mille emozioni e batticuore che più forte non 

c’è

Pensavo che noi potremmo anche non vederci per giorni, mesi, anni

ma rivedendoci sarebbe come la prima volta…tu saresti sempre quel 

tuffo al cuore stupendo che mi lascia i respiri a metà e saresti sempre 

le farfalle che si agitano nello stomaco e quei fremiti che non mi lasciano 

mai sola un istante saresti sempre e soltanto l’uomo della mia vita il 

marito che amo con tutta me stessa che adoro che desidero alla follia…

saresti la mia passione il fantastico uragano emozionale la mia dolce 

ossessione e saresti semplicemente tu…il mio Jo mio marito tu amore 

e io proverei per te tutto quello che ho sempre provato da quel giorno 

di gennaio che poi era ancora dicembre…sei e saresti sempre il mio 

grandissimo amore

Se ti penso, se solo mi soffermo a pensare di te, di me di noi, io sento 

come improvvise vampate di calore che accarezzano il mio viso e si 

espandono tra i pensieri più ardenti che ho di te...

Ti amo Ti cerco Ti desidero Ti sogno Ti sento Ti voglio

Ti voglio come tu solo sai…

Voglio un abbraccio dal quale far nascere un bacio,

lungo morbido intenso appassionato e…innamorato 

Voglio le tue labbra che cercano le mie

e le mie labbra così umide vogliose e così avide che scivolano sulle 

tue

Voglio lingue che si intrecciano e la tua richiesta amore alla quale non 

so non voglio resistere la voglio sentire da te ancora amore, dimmi di 

farlo di farti sentire quanto desidero sentirti dentro e così dita curiose 

intriganti eccitate si introducono dove tu vuoi amore mio e mi mandano 

in estasi

Ora baciami toccami come solo tu sai fare

baciami dove piace a me

Ti voglio come solo tu sai e voglio essere per te come mi vuoi

seducente maliziosa incantevole stuzzicante e p.....

sapendo che sarai sempre tu il centro di ogni mio pensiero e di tutti i 

desideri sarai sempre la persona più importante perché oltre i nostri 

intriganti giochi non ci sei che tu amore e tra le mie emozioni e le 

sensazioni più innamorate e tra le lenzuola chi amore se non tu 

mio marito il mio adorabile Jo…

E' speciale quella voglia di guardarsi prendersi godere

E mi piace l’intesa perfetta che c'è tra noi

Noi che di un gioco ne sappiamo fare un arte consapevoli che Io&Te

Non potremmo mai riuscire a fare a meno di noi della passione 

dell’amore che ci unisce anima e corpo

La mia sola seduzione sei tu amore…with love mio dolcissimo Jo

Amore adoro quando mi guardi e dici che ti piace l’aria da principessa 

così regale e sensuale e poi mi paragoni a un fiore raro come una 

ninfea bianca che adagiata sul verde fiume porta i messaggi d’amore 

per te mio dolce principe per te mio signore

Eccolo il mio messaggio d’amore per te...

"Amore, lascia che le mie mani ricoprano ogni lembo della tua pelle

e le mie labbra sorseggino il tuo piacere

lascia che in questa magica notte io mi addormenti vicino a te a 

cucchiaio amore mio e così sentirai il mio respiro accarezzare il tuo

fino all'alba di un nuovo giorno per ritrovarci pelle su pelle corpo a 

corpo guancia a guancia e io su di te dentro te…come un raggio di 

sole ti sveglierò amore e ti amerò sempre e per sempre…

tu mi fai sognare e innamorare sempre di più”




 Amore bellissimo quel "che tutto sei per me" 

mi fai emozionare tantissimo



Nessun commento:

Posta un commento