giovedì 25 febbraio 2016

ღ❤Stanotte indossami...❤ღ

❤

Amore molte coccole per te anche stanotte...

sai questo mondo penso che senza di te sarebbe vuoto inutile, solo 


tu sai darmi e puoi darmi emozioni indescrivibili, sei il mio sogno 

nella mia realta piu' bella, 

sei il giorno piu bello e la notte piu' illuminata da miliardi di stelle, 

sei il mio sole la mia luna,

sei il mio amore e tutta la mia vita

so che lo ripeto spesso e magari annoio, ma sei la mia felicita

sei bellissima dolce romantica e sensuale, quanto sei bella 

quanto sei sensuale speciale 

i miei occhi vedono solo te, mi fai innamorare sempre piu,

sei quella luce che fa brillare i miei occhi,

mentre sei e resti sempre nel mio cuore, e fra tutti i nomi che conosco

solo il tuo mi emoziona mi fa venire tutto duro, il tuo seno, il tuo sxxxxx

la tua xxxxx mi eccitano sempre tanto. 

Amore ti amo non solo per quello che mi dai e mi fai provare, ma per

quello che sono io quando sono con te, una passione in amore una gioia 

immensa e...moltissimo di più [ndsi=nota della scrivente innamorata]. 

Amore with love ti amo Simona sei la donna della mia vita

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Amore ti confido un segreto come amano fare gli innamorati 

e noi lo siamo moltissimo e sempre di più

Sai amore, tu non mi annoieresti mai neppure volendo perchè tu sei tutto 

ciò che io amo di più sei emozioni pure desideri infiniti pensieri sublimi 

sei il mio tutto e quel moltissimo di più che rende ogni istante unico e speciale

Amore, mi piace tantissimo lasciarmi coccolare da te mi piace sentire i tuoi 

sguardi e tue carezze i tuoi baci tu sei quel sogno vero reale tangibile amore 

e io non potrei amare che te e mi piace quando dici che mi ami per quello che 

sei quando sei con me...sei l'uomo della mia vita

Amore tu mi fai sentire sempre come una principessa al centro del mondo 

e il mio mondo sei tu amore, semplicemente tu...ti amo  

ti amo Jo e ti amerò sempre e per sempre

With Love

💕💕💕

Aspetto aspetto il tuo ritorno a casa 

per sentire ancora l'estasi che brucia dentro di te e di me


Nel frattempo amore...

Indossami stanotte...io vengo con te

ti regalo ogni parte di me, la più intima pulsazione 

i miei desideri e i fremiti intensi

Amore stanotte indossami 

tienimi totalmente addosso come una seconda pelle 

come la donna alla quale non vorresti mai rinunciare

amami 

prendimi 

indossami Jo 

baciami accarezzami fammi sentire unica e speciale 

come tu lo sei per me...

Ti amo Jo






Nessun commento:

Posta un commento