lunedì 22 febbraio 2016

❤ღImmensamente tu...ღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e pensavo a quella promessa che mi hai fatto a colazione questa 

mattina e volevo dirti che tu con parole piccanti, audaci pensieri, 

invitanti fantasie…m’invogli mi tenti mi stuzzichi mi inviti e poi...

poi mi seduci amore mio e io non ho resistito ai fremiti che mi hai 

suscitato e ispirato mentre mi offrivi il tuo caffè macchiato e io non 

ho desiderato altro che di infilarmi sotto le lenzuola con te….

Amore accendi in me un fuoco che non riesco a descrivere ma solo 

perchè sono certa di non riuscire a dare il giusto merito a quello che 

sento con le sole parole

Amore dimmi qual è la ragione di tanta passione di così tanti fremiti 

di un così acceso desiderio

E non solo quando arriva la sera e io mi siedo qui ad aspettarti non 

solo adesso che la notte mi fa compagnia ma sempre amore mio perché 

le tue parole le ho dentro tra anima e corpo come ogni gesto ogni attimo 

vissuto con te e ho dentro quell'emozione inaspettata che rende tutto

speciale come accarezzare la fede e pensare che mi sto innamorando 

anche adesso di più e ti scelgo anche oggi moltissimo di più amore e 

non ho altri pensieri né desideri all'infuori di te e so che mi innamorerò 

ancora e sempre di te che sceglierò il solo uomo che amo e mi fa 

battere il cuore ogni istante di più mille e mille altre volte io ti scelgo 

amore mio nessuno che non sia tu perché se non sei tu l’amore vuol 

dire che l’amore non esiste…esisti tu amore mio e con te l’amore

Sono fantastiche le sensazioni che provo al solo pensarti  e mi piace 

che siano diffuse tra mente e corpo così diffuse da poterle vivere e 

sentire...adesso 

mi sfiori poi mi prendi

mi trattieni e poi mi premi

sulla mia pelle la tua pelle

mi respiri fino a fondo

e poi dita che si insinuano toccano mi bagnano 

spogliano penetrano 

fino a farmi andare in estasi

c’è solo profumo di te sulla mia pelle…e le mie mani ti cercano vorrei 

incantarti sedurti ammaliarti appagarti se solo tu lo vuoi, quando lo 

vuoi amore…sento scorrere prepotentemente nelle mie vene 

un fortissimo implacabile desiderio di te…non so se sono riuscita a 

spiegare quello che provo magari  non del tutto ma mi piace che sia 

così amore per poterci provare ancora per poterci provare sempre…

per poterti dire ogni volta che tutto quello che mi fai provare è così 

bello da non poter essere spiegato è così grande da non sembrare 

possibile e io ti amo amore…

ti amo come non pensavo possibile e moltissimo di più


Immensamente tu, il mio fantastico Jo...

la mia emozione inaspettata



Amore colgo un fiore per te lo so è inusuale regalare 

dei fiori ad un uomo,

ma io ti voglio offrire il mio...sotto le lenzuola per te Jo

💘💗💘

Amore with love, semplicemente tu...ti amo

ti amerò sempre

ti amerò per sempre



Nessun commento:

Posta un commento