mercoledì 10 febbraio 2016

❤ღL'essenziale...ღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e anche se lo sai voglio dirti che sei per me una fonte di piacere 

inesauribile

Mi piace pensarti

Mi piace sognarti e immaginare le tue giornate quando sei lontano

Mi piace quando fai un salto da me nonostante gli impegni di lavoro…

calamitato vero amore? Mi piace tanto quell'attrazione, mi fa venire 

in mente la luna e anche le stelle e mi piace come sorseggiare un 

caffè con te perchè non è mai solo un caffè che vogliamo...

Mi piace se stai bene con me e io voglio fare il possibile perchè sia 

così sempre

Mi piace se per te rappresento il massimo del calore e del benessere

Mi piace accontentarti quando tu me lo chiedi…sai che non dirò altro 

perché sarebbe da censurare

Mi piace amarti e sapere che tu ami me

Mi piace quello che tu provochi in me e mi piace ogni particolare

di te e del nostro amarci, mi piace l'uomo che sei...e mi piace 

che tu sia solo tutto per me...ti amo

Mi piace quando penso che sei il mio tutto e…moltissimo di più

Sai Jo quel moltissimo di più non so se te l’ho mai detto cos'è…lo faccio 

adesso amore anche se lo so che non ce ne sarebbe bisogno...ma ho 

bisogno di farlo amore mio perché mi piace

Tu amore sei quella parte dolce romantica tenera coccolosa che io amo 

trovare in ogni attimo che mi regali e poi sei quella parte di passione 

seducente intrigante eccitante sconvolgente travolgente complementare 

che si fonde con l’altra parte di te facendomi sentire a soqquadro e 

sottosopra...e mi piace l'uragano emozionale che scateni in me

Ecco amore tu mi hai fatto innamorare così e mi fai innamorare sempre 

di più e io ti amo anima e corpo…tantissimo Jo e…scusa se te lo ripeto…

Ti amo moltissimo di più...sopra ogni cosa perchè è te che ritrovo dentro 

una Goccia di Piacere che dolcemente delicatamente lascio scivolare tra 

le mie morbide vogliose avide labbra…

Amore una Goccia di Te piena di te semplicemente parte di me

è quella che la mia carne cerca e desidera, così chiudo gli occhi amore e 

una Goccia Di Te è dentro di me tu sei il mio piacere…il mio desiderio sei 

tutto ciò che voglio e che amo, una goccia di te che si fonde con le mie 

intime voglie non ti chiedo altro se non di amarmi e di lasciarti bere fino 

alla fine, fino a quell'ultima Goccia d’Amore…perché è un moltissimo di 

più al quale non posso e non voglio rinunciare

Io ti amo Jo e il nostro amore vive dentro ciò che siamo 

cresce in tutto ciò che realizziamo, dalle parole ai gesti che riempiamo

del nostro Amore...oltre i silenzi al di là delle assenze e oltre le distanze 

è dentro di noi incondizionatamente...

facendoci sentire e vedere l'essenziale nel gusto 

di un bacio bagnato 

di un abbraccio caldo e sensuale 

di fremiti che si toccano fino all'estasi 

di coccole dolci e innamorate  

e facendoci vivere la perfezione di un incastro perfetto…Io&Te…

Sissi&Maestro…Simona&Giordano…semplicemente Noi 

essenza del nostro amore, l'amore vero che ci fa stare bene ed 

essere felici l'amore che ci appaga e colora ogni istante della nostra 

vita perché se non è finito tutto subito ci deve essere e c’è una ragione

sono quelle gocce d’amore e moltissimo di più che fondendosi insieme 

danno vita a un incastro perfetto come noi il nostro amore il legame

indissolubile che c’è tra noi la nostra fede d’oro la fedeltà io che ti 

aspetto tu che torni sempre a casa da me tu che mi manchi io che ti 

manco noi che ci amiamo e ci innamoriamo sempre di più

L'essenziale amore è racchiuso anche nei 

nostri slogan...

Semplicemente tu…noi…with love...

e...moltissimo di più

Ti Amo Jo
Amo vivere con te ogni attimo perchè

tu sei unico e sei speciale e...

speciali sono tutti quei momenti che condivido con te

Ti amo Jo...



Se Tu fossi qui adesso amore mio cos'altro potresti 

essere se non la mia Emozione Inaspettata...

ti va di venire con me amore?

Tu lo sai dove ti aspetto...

Ti amo



2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sei sempre bravissima, ti adoro ripeto il tuo nome coi fiori S stella alpina rara unica bellissima
    I iris i colori esitici del mare del cielo unici
    m margherita il bianco il giallo gelosia purezza
    o orchidea preziosa speciale bellissima
    n ninfea rara acquatica erotica
    a azalea semplice ma romantica
    with love Simona sei fantastica una dedica per te ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi piace moltissimo l'accostamento ai fiori e mi piacciono tutti mi piace leggere le tue poesie per me e mi emoziona sempre perchè anche se le rime non sono baciate io mi sento baciata da te come nessuno mai saprebbe fare...tu sei fantastico amore mio sei tutto per me e io ti amo e...una dedica è fatta per te bellissima...with love amore, ti amo Jo

    RispondiElimina