lunedì 8 febbraio 2016

❤ღSpecial times...with youღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e mi piace pensare che sono per te il massimo di quel calore e 

benessere che ti fa stare bene e del quale hai bisogno

E mi lascio cullare quest’oggi dal pensiero più bello che tu questa 

mattina potessi sussurrarmi poco prima di andare via...

“Amore mi calamiti sempre 

sei l unico polo che mi attrae ti amo…”

E io amore vorrei esserci in qualche modo-scegli tu quale amore mio- 

quando infreddolito e magari un po’ stanco la sera cerchi un rifugio 

nel quale poterti infilare e io vorrei tenerti per mano e farti sentire 

calore benessere per farti stare bene

Vorrei poterti scaldare il cuore e sfiorare la pelle con una carezza 

e un bacio da condividere e ricambiare e vorrei sentire le nostre mani 

intrecciarsi e le gambe attorcigliarsi intorno a un turbinio di dolci 

emozioni di sensazioni fantastiche che insieme sappiamo regalarci 

Io&Te

E vorrei perdermi nei tuoi sguardi vogliosi nei miei innamorati e scrutare 

ogni piccolo dettaglio dove ritrovare le emozioni più belle e quelle sempre

inaspettate che ci fanno battere il cuore mancare il respiro e desiderare 

che il tempo si fermi e poi vorrei stringerti forte tra le mie braccia 

regalarti i miei sorrisi i miei desideri che via via si bagnano diventano 

intensi inarrestabili incontenibili e infinitamente sublimi

Vorrei infilarmi con te sotto le lenzuola accoccolarmi accanto a te magari 

a cucchiaio e respirare ogni attimo con te e poi addormentarmi con te 

sulla pelle e vorrei svegliarmi ancora accanto a te con il cuore a mille 

farti sentire che ci sono e sentire le tue braccia che mi cercano e sapere 

che sono per te quel polo che ti attrae come tu sei il mio e ritrovarci 

abbracciati ancora più stretti a sussurrarci dolci parole d’amore per 

rendere calda luminosa speciale bellissima ogni giornata e riempirla 

di noi

Vorrei sapere che sono l’unica donna della tua vita ed essere parte di 

te come tu sei parte di me…e vorrei sentire sotto quelle lenzuola il 

desiderio che cresce e condividerlo sempre e solo con te…

Amore tu sei il mio tutto e io amo vivere con te ogni attimo possibile 

anche quando nell'intimità dei silenzi io sto con te e tu con me

Mi piace pensare agli attimi di noi rubati al tempo e agli impegni

Attimi fugaci al volo ma vissuti consumati bellissimi e…irripetibili unici 

speciali semplicemente attimi pieni di noi perché dentro ci siamo Io&Te

i nostri respiri affannati i fremiti la passione e tutto l’amore che siamo 

proviamo…semplicemente noi…with love amore 



The special times are the times I share
I momenti speciali sono quelli che condivido

Are the times we share, are the times I share... with you
Sono le volte che condividiamo, sono i momenti che... condivido con te

Special times I share with you
Speciali sono tutti quei momenti che condivido con te



Ti amo Jo...

e amo condividere ogni attimo con te



Nessun commento:

Posta un commento