venerdì 26 febbraio 2016

ღ❤Piaceri estremi pieni di Te❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e come ti ho detto, tu sei l'unico che ha le chiavi del mio piacere 

e ne raccogli i frutti ogni volta che torni a casa da me e mi fai battere 

il cuore fortissimo e fremere dappertutto

Mi sento ai tuoi piedi amore...

ti amo come non mai e mi piace condividere ogni emozione qualunque 

sensazione, mi piace sentire la tua eccitazione sovrapporsi alla mia,

mi piace viverla nel profondo di un amore bellissimo che cresce e 

diventa speciale, mi piace sentire la tua voce che accarezza i pensieri 

bacia la pelle perchè mi riempie di eccitazione perchè ogni volta 

che accade il mio cuore perde un battito perchè ti desidero oltre ogni 

ragionevole pensiero perchè ti amo come non pensavo possibile 

perchè tu ti impadronisci di quei pensieri e io non ti resisto amore...

fremo al solo tocco delle tue mani al solo sussurrarmi 

Amore sei bellissima sei la donna della mia vita unica speciale...

quanti brividi ogni volta che lo dici...ogni volta che mi parli delle 

tue voglie dei tuoi desideri mentre lasci che le tue mani percorrano 

il mio corpo travolgendo la mia immensa voglia di te e mi piego al 

tuo volere e obbedisco ai tuoi ordini e non desidero altro amore...

sai mi sembra di vedere l'espressione compiaciuta del tuo viso 

mentre le tue mani salgono scendono toccano su giù...

pulsazioni bagnate dentro di me amore...non desidero altro che 

sentire il tuo calore sopra di me e poi riempirmi e...lasciarmi 

sottosopra quando tu sfiorando lambendo leccando mi fai provare 

piacerei estremi che accompagnano i miei i tuoi movimenti per 

godere di ogni piccola parte di quel piacere lentamente dolcemente

semplicemente with love amore mio

Cavalcando le nostre notti piene di passione calda sublime io aspetto 

il tuo ritorno a casa distesa sotto lenzuola piene di sogni e di desideri 

e ogni mio pensiero sarà tuo ogni dedica ogni piacere...tuo amore 

e di nessun altro...ti amo Jo 

Because the night...

[...]

ogni notte con te è fantastica 





2 commenti:

  1. Amore un post molto bello, direi anche molto eloquente piaceri estremi quasi sembra come sport estremi ahah fai le dediche e faccio le dediche alla persona piu sensuale sexy del mondo, con te ho sempre voglia di dedica ti amo with love semplicemente tu porcellina ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi piace sempre la tua approvazione e la condivisione soprattutto come la corsa che consideriamo uno sport estremo quella dei 20' e le dediche che facciamo a noi, fantastiche e uniche amore mio...sei l'uomo più sensuale ed eccitante e il più coccoloso amore. Con te anche io ho sempre voglia di dedica e mi piace, with love amore semplicemente tu...il mio adorabile Jo...ti amo

    RispondiElimina