martedì 16 febbraio 2016

ღVorrei te amore...ღ


❤


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Vorrei abbracciarti baciarti respirare i tuoi respiri e dirti quanto ti 

amo e poi vorrei sapere con chi hai trascorso questa serata di cosa 

hai parlato di chi hai parlato o se magari ti sei limitato a pensare 

ad assentarti dal tutto che girava intorno per rifugiarti tra due 

dolcissime parentesi dove Io&Te siamo il solo universo che conta

Amore vorrei guardarti toccarti e starti vicino parlarti da cuore a 

cuore e sussurrarti tutto il mio amore

Vorrei ascoltare la tua voce mentre mi coccoli e mi fai sorridere 

mentre io scrivo e disegno cuori pieni di te

Vorrei la tua bocca sulla mia e toccare le tue mani sentirle intrecciarsi 

con le mie e scivolare insieme tra i nostri intimi particolari e quello che 

vorrei è fare l’Amore con te…non immagini quanto vorrei tutto questo 

amore e così i miei pensieri spaziano senza confini sulle note dei 

desideri e dei fremiti che tu susciti in me e mi piace vivere con intensità 

i nostri attimi insieme, quelli passati di oggi di domani perchè tu sei 

il mio sempre il mio fantastico tutto, ti amo 

Sai amore ogni volta che tu sei lontano non so per quale strana 

ragione mi sento come quel piccolo fiore che dal suo pianeta pensa 

al suo principe e lo pensa così forte che lui può sentire quei richiami 

e si parlano senza bisogno di parole, semplicemente così...da cuore 

cuore

I miei pensieri spaziano si affollano si confondono si incontrano 

si sfiorano con i tuoi e si riempiono di desideri che rimangono sospesi 

in un’attesa che sa di magia perché tu ci sei amore anche se sei 

lontanissimo è un’attesa che tempo non ha e si dilata si amplifica si 

moltiplica dentro lunghi dolcissimi intriganti ed eccitanti istanti nei quali 

tutto si colora Noi amore possiamo

Incontrarci

Guardarci

Riconoscerci a pelle

Ritrovarci in un reciproco scambio di sublime piacere l’uno dentro l’altra 

in perfetta simbiosi e amarci per tutta una notte…per tutte le notti che 

saranno

Mi piacciono le nostre notti colme di passione che vorrei non finissero 

mai e le nostre colazioni i nostri saluti al volo i caffè e….quel moltissimo 

di più che mi rende felice perché so che ci sei mi guardi in silenzio mi 

osservi e io mi perdo, mi perdo dentro te, dentro un infinito indescrivibile

piacere

E ti respiro

Ti sento Dentro Sopra Sotto amore dappertutto io sento te Jo

E voglio amarti sopra ogni cosa oltre ogni pensiero in quella dimensione 

dove spazio e tempo sono solo un limite alle nostre voglie e tu amore 

sei la mia sola tangibile realtà…

il mio uomo unico il marito speciale il mio grandissimo amore…

Sei il mio tutto amore non immagini quanto

Semplicemente with Love Jo

Per sempre





Nessun commento:

Posta un commento