sabato 13 febbraio 2016

❤ღPensando a te...ღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Ti desidero tanto come sempre e più di sempre e penso a te al tuo 

ritorno a casa e nel frattempo rimango incantata da te e mi ritrovo 

incastrata nel pensiero bellissimo che tu sei per me

Ti cerco amore e rimango con gli occhi sognanti e innamorati a 

scrutare lenzuola stropicciate che profumano d’amore e passione e 

comincio a sentirti addosso a respirare il tuo sguardo che dolcemente

accarezza la mia pelle e mi bacia come solo tu sai fare...

Amore, mi chiedo estasiata cos'è un tuo bacio per me se non un 

mix di piacere infinitamente grande e infinitamente piccolo 

se non brividi sulla pelle

se non tempeste ormonali dentro di me

se non quel moltissimo di più che tu conosci bene amore quando 

mi eccito nel sentire il tuo piacere dentro un bacio prendere forma

Sono notti incancellabili e indescrivibili quelle che trascorro con te 

come quella che mi appresto a dedicarti pienamente anima e corpo

Amore non ho altri pensieri né desideri all'infuori di te e adesso ti 

percepisco sei qui e mi abbracci da dietro…quanto ti sento dentro e 

quanto ti voglio qui ancora e poi ancora e ancora...ti voglio nel mio 

letto tra le nostre lenzuola ti percepisco con tutta la tua forza sulla 

mia pelle umida sul mio seno tra le cosce dentro me con movimenti 

lenti ondulanti che provocano calore intenso e bagnato e fremiti 

inarrestabili che scivolano dappertutto

voglio continuare ad esplorare ogni parte di te ancora e ancora e 

ancora...solo Noi Io&Te amore mio indivisibili due corpi un solo 

movimento all'unisono

Forte   Lento   Caldo    Dentro …

ansimando

godendo

vogliosamente Io&Te

e non è solo un orgasmo mentale

semplicemente moltissimo di più...

With love semplicemente tu…

ti amo Jo 

e ti amerò sempre e ti amerò per sempre







Nessun commento:

Posta un commento