martedì 2 febbraio 2016

ღ❤Non saremo abitudine mai❤ღ

 ❤


ღ❤ღAmore ti amo e...ღ❤ღ

un tuo abbraccio sarebbe tutto adesso perché sei l’infinito dentro i miei 

pensieri quel pensiero di te del tuo corpo sul mio che da luce a tutti i 

miei pensieri

Amore ho ancora i tuoi baci sul collo le tue carezze sulla pelle e in testa 

l'eco delle tue parole sussurrate all'orecchio

Mi piacerebbe tanto accoccolarmi vicino a te infilarmi sotto le lenzuola e 

trovarti, mi piacerebbe baciarti stringerti e fremere con te mi piacerebbe 

stanotte o domani o quando tu vorrai, mi piacerebbe sentirti su di me 

con le spalle al muro senza via scampo fino a quando spossata e 

appagata mi addormenterei con te sulla pelle e poi svegliarsi la mattina 

con quel sapore di baci e carezze ancora appiccicato addosso aspettare 

il tuo buongiorno e sorridere innamorata quando avviene e non sarà 

mai un’abitudine amore mio, mai nulla di te lo sarà…

E tu amore dimmi che non diventerò mai un’abitudine per te, io non 

voglio diventarlo

Dimmi che non sarò mai quel qualcosa che ti aspetti di trovare scontata 

e prevedibile perché io vorrei essere per te sempre una dolce sorpresa 

quella che ti aspetti di trovare ogni volta che passi a casa e ti piace 

trovarmi e ti sorprende proprio che io sia lì al mattino per esempio 

quando pensi che è ancora presto o la notte quando invece pensi che 

è già tardi o quando magari entrando in doccia rimani lì a pensare se 

ci sarò quando finirai e uscirai eccitato voglioso innamorato e io dove 

potrei essere amore se non lì ad aspettare te  a ripeterti con l’emozione 

che sovrasta i battiti del cuore che senza di te non saprei dove andare 

né vorrei andare o essere da altre parti che non sia la nostra casa

Vorrei essere per te quello che tu sei per me amore: la gioia di parlare 

di sentirti di vederti quando arrivi dopo tanto tempo, che sia un giorno 

dieci è sempre un lungo tempo per me perché tu mi manchi non 

appena mi saluti e vai via, il piacere di ascoltare i tuoi pensieri 

dolcissimi che solo tu sai regalarmi  come un semplice e mai scontato 

“Amore un saluto al volo un bacio una carezza solo per dirti che 

ti amo e che ti penso”

Amore mentre scrivo per te tutto questo io proprio non riesco a

trattenere quelle emozioni bagnate che scivolano dappertutto e avrei 

bisogno di te amore delle tue coccole e tu non sarai mai un’abitudine 

per me perché tu sarai sempre la mia continua sorpresa sarai sempre 

l’emozione inaspettata più dolce il mio pensiero bellissimo che mai 

avrei pensato potesse esistere.

Vorrei essere quel pensiero sottile e leggero, delicato e innamorato

che si insinua nella tua mente ti accompagna ti accarezza senza

essere troppo insistente o invadente e ti porta qui da me

Vorrei essere la tua dolce ossessione come tu lo sei per me la sublime

tentazione che ti tiene sveglio un po’ la notte sotto le lenzuola  

riempire ogni istante di desiderio

E vorrei che quel desiderio resistesse fino a che torni a casa per 

liberarsi in quell'estasi assoluta che proviamo al solo sfiorarci

Vorrei essere quel nodo che stringe lo stomaco quell'emozione che

smorza il respiro che ti fa mancare il fiato quando mi guardi

Vorrei essere la carezza che attraversa la tua pelle che si spinge fino

al cuore scivolando più giù ancora più giù amore mio dove un brivido

ti percorre la schiena

E vorrei essere un bacio innamorato che si posa dappertutto

il desiderio che ti assale all'improvviso la passione travolgente che

ingarbuglia i sensi fino a farti impazzire e guida i tuoi gesti quando

mi pensi e pensi che ti manco e mi cerchi...

E vorrei essere quella voglia pazzesca di fare l'amore con me, in

qualunque momento e dovunque ti trovi.

Vorrei anche essere quella pazzia che ti fa mollare tutto percorrere

chilometri o inventare una scusa per una fuga d’amore perché non

riesci a fare a meno di me

Voglio essere la donna della tua vita quella che ha colorato ogni

attimo della tua giornata da quando mi hai incontrata quando tutto

era avvolto dal grigiore, voglio essere la donna che ti rende felice e

migliore voglio essere quel pensiero bellissimo quel raggio di sole

che ti scalda dentro

Sappi amore che sono felice, felice per te per quello che il tuo

non esserci rappresenta perché so che se non ci sei hai davvero

un ottimo motivo e so anche che tu torni sempre da me e io ti

aspetto amore e ti aspetterò sempre e quando arriverai sentirò

una splendida emozione inaspettata perchè noi non saremo

mai un'abitudine ma una continua dolcissima sorpresa

Per sempre...



Amore Io&Te 

una fantastica realtà

semplicemente noi...with love

Ti amo Jo

by Simona for you, forever!

❤




Nessun commento:

Posta un commento