martedì 9 febbraio 2016

ღ❤Il mio pensiero sei solo tu❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e oggi ho fatto un passo indietro nel tempo ripercorrendo parte della 

nostra storia forse perché si avvicina San Valentino e io mi emoziono 

tantissimo quando penso al primo insieme, ci eravamo appena 

conosciuti e innamorati quando tu sei partito per pochi giorni ma 

al tuo ritorno ci siamo scambiati l’anello una promessa che abbiamo 

onorato vero amore? 

Sai Jo quando Io&Te ci siamo incontrati io mi sono sentita subito 

riempire da te le tue parole i tuoi gesti la tua dolcezza e i tuoi modi 

di fare la tua forza tutto mi ha davvero conquistata mi hai fatto 

innamorare come non immaginavo possibile e io…ho scelto te 

[e tu me vero Jo?]

Ho scelto te da sempre da quella prima volta in cui i nostri sguardi 

si sono semplicemente incrociati senza riuscire più a stare lontani 

l’uno dall'altra

E scelgo te perché è solo te che desidero nei momenti più intimi della 

notte quando le lenzuola mi avvolgono come se fossero le tue braccia 

e le tue gambe

Scelgo te perché sai regalarmi attimi di infinite emozioni sempre 

amore nei momenti fugaci rubati o quando ci diamo appuntamento 

senza mancare mai

Io&Te amore oltre le convenzioni come mi hai detto tante volte e 

per questo così legati da qualcosa che forse va oltre ogni logica ma 

il nostro matrimonio è un legame indissolubile una realtà tangibile 

come la nostra fedeltà e tu che conosci le mie voglie i miei desideri 

quel volerti solo e tutto per me sì io voglio te amore mio solo te così 

come sei…

E voglio te voglio le nostre notti magiche i nostri pensieri in volo capaci 

di raggiungerci ovunque e voglio le tue sorprese le tue scuse per passare 

da me voglio che tu ti senta calamitato nonostante gli impegni di lavoro 

anche solo per dirmi che mi ami e mi pensi  voglio le tue fughe d’amore 

le tue richieste intriganti e fantastiche voglio le tue risate i tuoi baci le 

tue carezze e poi le tue pacche amore non le voglio…le pretendo

Voglio che tu non ti senta mai solo perché sai che mi trovi sempre a 

casa e magari sotto le lenzuola e dentro tutti i fremiti e i desideri io 

sono lì amore mio ad aspettare te, l’uomo che amo che mi ruba 

pensieri e desideri e al quale dedico tutto e moltissimo di più

Voglio che tu senta il calore di un mio abbraccio ogni volta che 

guardando il sole ti sembrerà davvero pallido quel suo raggio e voglio 

che le stelle del cielo ti raccontino quanto ti amo e le onde del mare 

siano per te le mie dolci carezze e quel sussurrare senza fine 

Amore ti amo…

Vorrei te stanotte come tutte le altre notti che verranno

E voglio te amore voglio soltanto te perché non ci sarà altro uomo 

farmi sentire quello che tu mi fai sentire quando sei qui con me e 

anche quando sei lontano ma mai tanto distante quando mi baci mi 

accarezzi mi coccoli e poi…tutto si completa  solo con te amore…

ti sento Jo sei nella mente dentro i miei sogni e dentro ogni mio 

piacere

Ti cerco in ogni mio respiro in ogni mia voglia insaziabile e ti sento 

in ogni brivido tu amore sei tutto ciò di cui ho bisogno sei la notte 

e il giorno sei tutto ciò che desidero…vieni con me questa notte e 

poi addormentati con me …ti amo Jo






Speciali sono tutti quei momenti che condivido con te

Ti amo Jo...

e amo condividere ogni attimo con te



Nessun commento:

Posta un commento