mercoledì 17 febbraio 2016

ღ❤Appartenersi...❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e ti penso sempre e sempre di più, mi piace pensare ai tuoi fantastici 

spunti alla composizione di fiori che mi hai regalato dove hai scritto

semplicemente Simona intingendo la tua penna fatata tra colori

profumi che mi inebriano quando penso ai tuoi gesti sempre speciali 

amore mio

Ti penso tanto amore e mi piace pensare alle attenzioni che mi dedichi 

a come mi guardi e mi osservi ai tuoi sguardi innamorati che 

raggiungono il mio cuore facendolo battere come mai nessuno è riuscito 

a fare e si insinuano tra anima e corpo riuscendo a farmi fremere come 

non pensavo possibile…e mi innamoro sempre di più

Mi piace come mi sfiori, mi piace il tuo sapore, il tuo odore il gusto del 

tuo piacere, mi piace esibirmi per te e rifugiarmi dentro il tuo abbraccio

come dentro un profondo senso d’appartenenza, e mi piace perché mi 

fa sentire Tua e mi fa sentire Unica…

Appartenerti  è ciò che più desidero

Averti mio solo per me  è ciò che mi rende felice

Amore mi lascio assorbire totalmente e completamente da te, con 

piacere infinito mi lascio trasportare tra il nostro godere di questo 

reciproco darsi senza mai placare la fame senza volerla saziare mai 

fino in fondo ma lasciando sempre un languore forte come implacabile 

bisogno d’amore come una calamita che ci trascina a soddisfare le 

attese rimaste sospese perché Io&Te lo sappiamo che l’attesa ripaga 

sempre alla grandissima, è difficile ma alla fine ne vale davvero la 

pena e adesso amore io ti aspetto lo sai ma nel frattempo ho voglia 

di gustarmi l’insaziabile voglia di te e lo faccio sotto lenzuola intrise 

di passione bagnate di desideri dove lascio che l’amore per te mi 

faccia sentire sottosopra…piacevolmente sottosopra e ti respiro 

dentro ti bacio dappertutto ti sfioro ti tocco ti vivo e ti amo prima 

che sia domani prima di addormentarmi con te sulla pelle…

sei il mio ultimo pensiero stanotte, il mio attimo, il compagno di 

tutti i miei intimi sogni l'uomo della mia vita che amo pazzamente

mi lascio guidare in un intrigante corpo a corpo sugli accordi più 

dolci e affascinanti tu amore trascini le mie dita sulla mia tastiera 

suonando con me le melodie più seducenti alchimie e pensieri 

innamorati si fondono in un abbraccio speciale per te che mi sei 

accanto sempre…



Semplicemente tu amore...ti amo 

With Love Jo

Ti amo e ti amerò sempre

Per sempre




Nessun commento:

Posta un commento