domenica 14 febbraio 2016

❤ღ Buon San Valentino amore e sono 4 ღ❤


❤

Amore 

sei unica speciale, 

un dolcetto un cioccolatino da scartare piano piano, 

come un prezioso dono d amore

o un cioccolatino da gustare dove al centro trovi il cuore del gusto, 

un fiore da guardare mentre diventa sempre piu bello, 

una giornata che inizia col sole, 

sei un raggio di sole che scioglie tutto il ghiaccio freddo con il tuo 

caloroso abbraccio d amore, 

una poesia che piu la leggi piu ti accorgi che ti emoziona e non ti lascia 

altro da fare che aprire il cuore alle emozioni, 

sei come la storia che racconti eccitante sexy,

vogliosa di donare piacere, 

amore di tutti i pensieri sei quello che resta sempre in mente, 

come il ritornello di una canzone d amore che fa venire la pelle d oca, 

sei quella donna che e' unica nella mia vita 

unica e speciale nei miei desideri, ti amo 

Buon San Valentino amore 

per sempre 

with love ti amo

❤


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

💟💗💟

Oggi è un giorno davvero speciale amore non solo perché è San Valentino, 

il nostro quarto insieme ci pensi amore? ma perché non c’è stato mai un 

giorno in cui non mi sia innamorata di te in cui non abbia pensato 

ღღ Jo sei l’uomo della mia vita e ti amo sopra ogni cosa e sei tutto 

il mio mondo, semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre e 

ti amerò per sempre

with love Jo

"............e in ogni puntino amore mio c'è moltissimo di più ........." ღღ

Oggi è speciale amore perché è San Valentino ma anche 

perché con te il mio cuore vive attimi intensi emozionandosi pazzamente,

perché posso sentire ancora e sempre le farfalle nello stomaco come

una ragazzina ma ti assicuro che sentirle adesso è molto più toccante

molto più profondo molto più bello amore mio,

perché posso sentire i tuoi sguardi entrarmi dentro rivoltare la mia anima 

agitare il mio cuore e far fremere la mia pelle sopra e sotto sconvolgendo

i miei sensi e agitando la parte più intima di me perché tu hai fatto emergere 

i miei lati più nascosti li hai trattati con cura e io ho condiviso e condivido 

con te mio dolcissimo amore ogni intimo pensiero di ieri e di oggi...

perché stare con te amarti desiderarti e vivere di te ha qualcosa di

magico e speciale qualcosa di indescrivibile e poi oggi è speciale 

perché anche se le parole spesso non sono sufficienti per dire quanto 

sono infiniti i sentimenti che proviamo sono uno strumento bellissimo 

e importante per essere vicini sentirsi l’uno dentro l’altra per essere felici 

per innamorarsi sempre di più e poi le coccole che mi regali sono bellissime 

perché riesci a farmi sentire speciale amata desiderata e mi fai sentire 

così importante che non riesco a fare a meno di ogni sensazione 

che tu mi regali e poi perchè hai i pensieri così vicini ai miei che 

riesco a sentirli anche quando non ci parliamo e mi entrano così 

dentro da sentirli parte di me in quella sintonia e sinergia che 

conosciamo Io&Tee mi basta un pensiero così per sentire il mio 

corpo agitarsi e fremere solo per te…sei un pensiero sublime, 

un'eco infinita sei tutto ciò che voglio...

Tu sei il pensiero di ogni attimo quello circolare che non va mai via 

che rimane per sempre che voglio solo per me sei la'more la passione 

il mio tutto sei il marito che ho sempre desiderato...ti amo alla follia

Ti penso tantissimo amore mio in questa notte speciale non solo

perché è San Valentino ma perché tu sai regalarmi sempre attimo

dopo attimo un mondo d’amore e di emozioni fantastiche e voglio

dirti amore che io ti amo e ti amerò sempre e moltissimo di più e

poi voglio dirti che sono felice con te e poi amore voglio che tu

sappia che mi fai provare il sentimento più grande e più profondo

di cui sono capace e poi voglio ancora dirti che se non è finito

tutto subito ci sarà una ragione e quella ragione amore

chi se non tu se non noi? ღღ


Buon San Valentino amore 

per sempre 

with love ti amo





2 commenti:

  1. Amore un post fantastico una foto bellissima un buon san valentino sei sempre nei miei pensieri calda, le dediche solo per te with love ti amo semplicemente tu fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore aggiungo...un marito fantastico del quale sono innamorata come e più del primo giorno per il quale farei tutto e moltissimo di più...oltre a esibirmi qui per te, amore sei un pensiero circolare il solo pensiero l'unico desiderio e la voglia di una dedica per te amore è fortissima. Buon San Valentino amore. With Love amore ti amo e ti amerò sempre, semplicemente tu fantastico magico come ogni attimo con te, ti amo Jo. Per sempre

    RispondiElimina