sabato 6 febbraio 2016

ღ❤Feel alive with you...❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Ti desidero amore...

e mi piace quando la mia passione incontra la tua e il mondo sparisce 

intorno ai nostri brividi…Io&Te dentro due parentesi, mi piace tanto

Ti voglio amore…

voglio sentire le tue mani sopra quei brividi perché solo tu sai plasmare 

ogni mia voglia e trasformarla in sublimi piaceri

Ti penso amore mio... 

e quei pensieri di te attraversano la mia mente mentre il mio corpo 

freme all'idea delle tue mani infinitamente eccitanti calde e possenti 

che si fanno strada su di me ne percorrono ogni millimetro e io ti 

sento ti percepisco ti respiro ti ascolto ti tocco e…ti amo

percepisco tante nuove infinite emozioni sempre dolci e inaspettate

respiro il tuo profumo e l’odore di una doccia appena fatta che 

inebria i miei sensi…ho voglia di amarti tra anima e corpo e 

assaporo l’istante nel quale tra le lenzuola il tatto incontra il gusto

e fremo di piacere amore appena le mie mani cominciano a scivolare 

sulla pelle spingendosi sinuosamente tra le cosce dove il desiderio 

incontra il piacere mi lascio travolgere da vogliosi palpiti che mi fanno

ansimare e condivido l’apice di quel piacere con te amore mio lo sento 

crescere sempre di più quest’amore fantastico che mi regala attimi 

intensi che sanno d’eterno perché io li sento senza mai fine amore in 

ogni dove in ogni momento

Amore io non riesco a immaginare altre mani all'infuori delle tue non 

riesco a pensare di essere abbracciata baciata toccata sfiorata da un 

altro che non sia tu…c’è solo una piccola parentesi quella delle nostre 

condivisioni dei nostri "giochi di squadra" è solo quell'eccezione che ci 

concediamo Io&Te…null'altro amore che non sia quello...

Amore sento che mi stai pensando e mi stai guardando dove come sai 

fare tu…e io godo di questi tuoi sguardi perché amo sentirmi osservata 

e voluta e desiderata da te, amo sapere che non c’è nessun’altra che ti 

fa sentire come ti senti con me e tutto di te e con te mi fa sentire viva 

felice

E mi sento completa solo con te amore mio…

E mi piace fare l’amore solo con te Jo, il mio splendido eccitante e 

intrigante marito

Tu susciti quella fortissima motivazione che mi tiene incollata qui che 

fa volare i miei pensieri che mi fa sentire quei fremiti quei sussulti 

quelle emozioni intense quella voglia di...

fare l'amore fare l'amore fare l'amore 

echeggiano queste parole dentro di me perchè lo sai che mi fai 

scoppiare il cuore e fremere la……..e le due cose sono inscindibili

Ti amo Jo e adesso sei sulla mia pelle

dentro un caldo abbraccio

Oltre un brivido e un bacio

Dappertutto ci sei tu amore caldo, avvolgente, unico e speciale


Semplicemente tu…ti amo Jo 

With love Amore


"When you call on me - When I hear you breathe

I get wings to fly - I feel that I'm alive

When you look at me

I can touch the sky - I know that I'm alive"




Nessun commento:

Posta un commento