lunedì 15 febbraio 2016

❤ღIncontenibili voglieღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


e volevo dirti che sei sempre qui con me nonostante l'enorme distanza

e vivo le sensazioni più belle da quando tu sei parte della mia vita

Amore, percorri ogni lembo di pelle con i tuoi pensieri

traccia i tuoi desideri su di me 

imprimili come un tatuaggio tra anima e corpo

usa il colore dei fiori per unire l’amore che provi per me a quello 

che io provo per te

lega tue passioni e le tue voglie alle mie e poi mescola

assapora i miei fremiti e usami come sai tu [censored...]

Amore con le tue dita intinte in polvere di stelle scrivi di te di me

scrivi e racconta di noi amore coccolami come solo tu sai fare 

senza essere mai banale nè scontato ma semplicemente fantastico

lascia che le tue parole siano come un fiume in piena e non fermare 

più la tua mano…voglio sentire scorrere le tue dite sulla mia pelle

mentre tracciano percorsi nuovi inesplorati emozionali avvincenti 

appassionanti fammi toccare l’apice di un piacere assoluto 

infinito e gocciolante di noi

amore mio fammi urlare e fremere di piacere, quel piacere che vivo 

ogni volta con te e che con te riscopro come nuova emozione 

perché nulla di te è uguale  

E ora guardami Jo e come il più affascinante dei pittori ferma l’attimo

lascia scivolare il tuo pennello come calda umida lingua su questa 

bianca tela nell'intimità delle nostre lenzuola lascia scivolare ancora 

i tuoi sguardi mentre mi esibisco per te e tu mi guardi mi osservi

e con gli occhi mi spogli

mi piace quando mi guardi così amore mio

mi piace come mi guardi come mi respiri come dici sei mia 

Allora...

sfiorami

accarezzami

esplorami

scoprimi

baciami

assaggiami

Voglio diventare un’unica cosa con te ho bisogno di sentirti unito a me

sinergia e sintonia ricordi vero amore? E' quello che siamo Io&Te

Prendimi e fammi tua

Jo amore, mi piace quando sento nascere il desiderio dentro di me

quando il respiro manca

quando la voglia di toccare e baciare si fa prepotente 

Amo sentire la forza dell’Eros invadermi e sconvolgermi la mente e 

i pensieri

Amo sentirti sussurrare che sono la donna della tua vita unica e 

speciale e mi piace quando mi dici che ami solo me e che le dediche 

sono solo per me…




With love amore mio

Ti amo Jo

Per sempre




Nessun commento:

Posta un commento