domenica 21 febbraio 2016

ღ❤Ti penso Ti sogno Ti voglioღ❤


❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

ti aspetto e voglio sentirti oltrepassare la soglia di casa e sapere 

che ti emoziona sempre trovarmi ad aspettarti 

ed è proprio qui che mi troverai amore mio, qui proprio di fronte 

a te…seduta felice innamorata pazza di te con il cuore in subbuglio 

e colmo d’amore e mi troverai qui amore mio perchè non c'è nessun 

altro posto nel quale vorrei trovarmi 

ti penso…

ti sogno…

mi piace la sera, prima di andare a letto, sentire le tue mani sulla 

mia pelle le tue coccole accendere brividi e poesia tutt'intorno e i 

tuoi ti amo a farmi sentire la tua principessa e l’unica donna della 

tua vita mi piace sentire la tua eccitazione il desiderio la voglia 

quando mi preparo dolcemente a sedurti

e mi piace vedere il tuo stupore nel vedermi in quelle pose 

sensuali solo per te…e magari per qualche intimo che passa per 

caso

ti aspetto amore e se stasera non potrò essere la tua dolce cena…

voglio essere il tuo eccitante caffè nero bollente e dolcissimo 

come miele per la colazione di domattina

Sento già il tuo caldo respiro posarsi come un raggio di sole sul 

collo mentre mi baci e mi accarezzi e dolcemente sollevo i miei 

capelli neri 

Ecco amore, fatto!

adesso fammi sentire la tua voglia di me lascia che si unisca alla 

mia.non aspetto altro… 

vorrei che fosse già domani amore mio e....

avverto la presenza del tuo corpo dietro la porta… 

ti sento  stai entrando amore e una piacevole voglia mi assale…

adesso mentre sento la mia voce come un’eco dentro di me 

impaziente 

sussurra

“Bentornato a casa amore mio! Ti aspettavo”…

E tutto diventa magia intorno a noi…

Ti aspetto amore, lascio in sospeso quell'infinita 

voglia di te...With Love



Semplicemente tu...ti amo Jo

ti amerò sempre e 

ti amerò per sempre 


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre sei bravissima, hai detto di pace, mi sembra piu' romantico, ci sara' la dedica questa notte per te with love mi piace quel bentornato a casa tutto diventa magia fra noi, semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è solo magia quella che avvolge ogni attimo di te e con te...una magia piena di passione piena d'amore eccitante intrigante romantica che si esprime al meglio sotto le lenzuola nelle nostre fantastiche dediche...come quella per te amore mio. Bentornato a casa Jo tra le note più magiche tu sei la mia tangibile realtà...with love amore semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina