giovedì 4 febbraio 2016

❤ღAt last...tu amore mioღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

ed è struggente la mia voglia di te e quando ti penso sai amore io non 

vedo nulla intorno a me che non sia tu i tuoi gesti le tue coccole i baci 

le carezze semplicemente tu…il mondo sparisce e dentro i miei fremiti

ci sei solo tu jo con tutta la tua forza…ti amo tantissimo

Mi piace quando sento il vento fuori soffiare impetuoso scomporre l’aria

frantumarla ridurla in briciole e non poterla più controllare così che si

impadronisce di ogni spazio riempie i vuoti li fa risuonare e quello che 

potrebbe accadere è così imprevedibile e inaspettato mai scontato 

come le emozioni amore quelle che provo per te nessuno e nulla le 

può arginare 

Mi piace questo vento che sento stanotte perché è come essere dentro 

ogni emozione che la forza dei tuoi pensieri mi provoca…quel dolce 

uragano emozionale che tu sei per me…lo sei sempre stato e lo sarai 

sempre...sei un pensiero bellissimo amore 

Gioco con i tuoi pensieri come se fossi vento li sento spandersi 

diffondersi e fondersi li tocco con la punta dei miei li vivo intensamente 

e pienamente li respiro e lascio che i brividi attraversino la mia pelle e 

mi piace quel sentirmi sottosopra e vulnerabile quando distesa tra le 

lenzuola aspetto che tu mi sfiori aspetto le tue mani tra le mie 

desiderando le tue dita tra le cosce ad esaltare i miei sensi innamorati 

ad eccitarli a bagnarli di infinito piacere e ogni mio pensiero ogni fremito 

ogni orgasmo è tuo amore…tuo e di nessun altro e tutto diventa magia…

Voglio te amore ti voglio dentro di me fino in fondo tutto dentro fino 

all'esplosione finale fino a che il mio respiro i miei gemiti sovrasteranno 

quelli di questo vento agitato

Mi fai impazzire amore e mi piace quando mi dici che io faccio impazzire 

te…voglio venire con te amore nelle nostri notti insieme perché ogni notte

passata con te è un’esplosione di desideri estasi e voglie fantastiche che 

non smettono mai di essere

Ti aspetto amore tra le lenzuola perché voglio te amore mio le tue mani 

sanno plasmare le mie voglie e trasformarle in dolci piaceri ti voglio per 

darti tutta me 

profondamente

infinitamente 

semplicemente 

orgogliosamente tua 

sempre...per sempre 






At  Last

Il mio cuore fu avvolto dalla gioia

La sera in cui t’incontrai 

Ho trovato un’emozione 

sulla quale posare il capo

Un’emozione che mai avevo provato prima


La mia emozione 

il mio sogno

la mia tangibile realtà 

sei tu amore...

Ti amo Jo

Nessun commento:

Posta un commento