domenica 28 febbraio 2016

❤ღNella mia mente...tuღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Amore sto pensando tantissimo a te a quanto ti amo e a quanto

vorrei essere con te...adesso e sempre

Ascolto ogni tua parola, la tua voce mi parla d'amore e di passione

fisso i miei sguardi sulle tue labbra e anche no [censored...] lì 

rimango sospesa nel piacere immenso che solo tu sai farmi provare

il piacere più grande e speciale e ti guardo amore...ti guardo e...

ti guardo e ti amo...immensamente totalmente dolcemente 

semplicemente tu...with love amore mio

Ti sto pensando Jo e so che dovrei frenare le mie fantasie, ma non

voglio farlo amore e non lo farò...lascio scorrere fantasie e desideri 

e la smania profonda che ho di te e più ti penso più ti voglio qui 

in questa casa amore tra le pareti che odorano di noi del nostro stare 

insieme del nostro amarci e tra le lenzuola che profumano del mio

piacere reale e tangibile...io cerco il tuo amore perchè ho fame di te 

il piacere è un'emozione sempre inaspettata amore mio, si avvicina 

pian piano mi sfiora mi accarezza mi bacia mi tocca mi prende

poi...semplicemente mi appaga.

Ti amo Jo come non pensavo possibile

With love amore...mi fai sognare e dimmi che nei tuoi sogni ci sono

io...la tua Simona tua moglie la tua diva il tuo fiore caldo la tua donna

e...moltissimo di più


💟💕💟

Jo sei nella mia mente...sempre

Ti amo e ti amerò 

Sempre

Per sempre







Nessun commento:

Posta un commento