martedì 23 febbraio 2016

❤ღE vorrei che...ღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

vorrei conquistare le tue attenzioni per me

Assoggettare i tuoi sguardi su di me

Incantarti con parole tiepide che arrivino al cuore

E sussurrarti i miei più dolci desideri perché giungano un 

pochino più giù del cuore 

E vorrei che tu potessi condividere ogni sensazione ed 

emozione con me

Poi vorrei che ogni dedica tu la potessi sentire perchè sono 

per te l’uomo che amo incondizionatamente

Senza misura senza tempo senza tregua

Pienamente e totalmente

Vorrei incantarti attraverso i miei occhi che instancabilmente 

impazientemente cercano solo te

e vorrei ammaliarti, conquistarti sedurti 

con tutto il piacere che solo noi possiamo provare...il tuo unito 

al mio, gustato lentamente assaporato con voglia sublime 

sospeso conservato custodito e liberato sotto lenzuola intrise 

di passione voglia e piacere 

senza riserve né limiti oltre pensieri desideri oltre le distanze

mi piace lasciarmi inebriare da un piacere voluttuoso, vibrante 

volte dolente [...] spasmodico affannoso piacere che si completa

totalmente, perfettamente, egoisticamente semplicemente in noi…

dentro e fuori amore mio

Io ti sento…sento il tuo intimo respiro scaldarmi dentro e le tue 

mani su ogni lembo di carne vogliosa e smaniosa ti te in un 

fantastico  stringersi baciarsi cercarsi sfiorarsi perdersi e ritrovarsi 

sempre Io&Te

Amore tu sei la mia passione il desiderio la voglia tu sei i pensieri

tu sei l'amore fatto di dolcissime sensazioni e di eccitanti emozioni,

tu sei tutto ciò che si chiama semplicemente Amore e mi fai

emozionare sempre tantissimo mi fai sognare amore mio mi

fai sentire importante amata desiderata 

Tu amore mi fai innamorare ogni attimo di più e scelgo te ogni 

volta ogni istante tu amore solo tu, semplicemente unicamente 

pazzamente tu...il mio Jo, mio marito il mio uomo




Io&Te with love Jo sempre...

per sempre

Semplicemente tu...ti amo Jo




Nessun commento:

Posta un commento