lunedì 29 febbraio 2016

❤ღTi penso ed è subito voglia di teღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Ti penso ed è subito voglia di te 

Tu amore riesci a farmi tua con i pensieri…il desiderio di te si insinua 

tra i vestiti e mi spoglia mi tocca mi ama mentre le tue labbra calde 

scivolano sulla mia pelle e mi regalano brividi assoluti totali pieni del 

tuo amore…ho tantissima voglia di fare l’amore con te di nutrirmi di te 

senza mai sentirmi sazia perchè di te la mia voglia è infinita, il mio

cuore batte forte e mi manca il respiro pensando che ti amo e che ti 

amerò sempre…

Amore non è una novità se tu mi manchi ma è una splendida emozione 

scoprire che è così sempre e ancora e che non posso fare a meno di te

Amore sai quanto mi piace assentarmi  dal resto del mondo rifugiarmi 

tra due parentesi o tra le pareti di casa sedermi sul letto e vivere ogni 

attimo di noi e l’ho fatto anche stasera amore lo sto facendo adesso e 

tu sei il protagonista unico e assoluto di quei dolci vissuti…ricordo 

ancora quando ti ho chiesto Ehi come va? E tu mi hai risposto che 

andava meglio e mi hai raccontato un pochino di te del momento difficile 

che stavi superando della tua voglia di riprendere in mano le tue passioni

Amore che emozione incontrarsi così senza mai essersi cercati e piacersi 

dal primo istante…mi sentivo così attratta da te e ogni volta il pensiero 

correva in una sola fantastica direzione...

sensazioni bellissime mi spingevano da te brividi improvvisi e totali 

mi lasciavano senza fiato e con un immenso desiderarti oltre ogni limite 

e confine e tu eri lì amore paziente mi aspettavi e mi cercavi...mi hai 

detto che ti sei innamorato subito, anche io amore anche se non ti ho 

mai nascosto quanto mi sentivo spaventata tutto così all'improvviso e

inverosimile quello che sentivo dentro…il resto lo sai amore lo riassumo 

con uno dei nostri slogan più belli 

Se non è finito tutto subito ci sarà una ragione

sentirtelo dire ha fatto perdere un battito al mio cuore per un attimo 

solo perché poi ha cominciato ad andare a mille e non ha più smesso 

perché mi hai fatto innamorare e mi fai innamorare sempre di più

Amo tutto di te amo come mi fai sentire qualsiasi cosa tu dica o faccia

qualunque richiesta e volere mi fa sentire unica e speciale perché tu 

non vai mai oltre le righe perché tu sei romantico dolce innamorato 

perché mi fai stare bene mi rendi felice perché tu mi accarezzi come 

se il mio corpo fosse lo stelo di un fiore cogliendo l’essenza della mia 

intima passione regalandomi la tua in una fusione delicata indissolubile 

Io&Te legati anima e corpo…sei dentro ogni mio pensiero sei il mio più 

intimo piacere sei la mano che guida la mia

Sai Jo, mentre ti penso accarezzo parte di me da su a giù, porto le mie 

dita tra le labbra come piace a te amore per gustarne il nettare che 

come miele mi rimane appiccicato addosso

Ti penso e mi cerco come se non cercassi che te tra umide pulsazioni 

che diffondono nell’aria il nostro profumo e ti voglio amore tra queste 

lenzuola anche stanotte ci sei tu sempre e solo tu con me il mio 

grandissimo amore la mia più grande emozione il piacere sublime 

Noi indivisibili legati da una promessa da una fede d’oro giallo…Io&Te

orgogliosamente tua…personalmente mio

With love amore, ti amo Jo

Sei l’uomo della mia vita e ti amo tantissimo 







Ti amo Jo

ti amerò sempre

ti amerò per sempre






Nessun commento:

Posta un commento