martedì 1 marzo 2016

ღ❤Tu colori d'azzurro i miei sogni❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e ci sono cose che non riesco a spiegare ma posso sentirle tantissimo

perchè riguardano l'uomo speciale che sei e con il quale condivido

attimi fantastici unici e che non pensavo potessero esistere

Ecco amore forse non riesco a spiegare le sensazioni che provo 

con te ma le sento e mi piacciono da morire 

come il mio cuore che batte ad un solo e unico pensiero 

come la mente che vaga in cerca di un'emozione che solo tu puoi

regalarmi e ci sono pensieri che si fondono con le più dolci delle 

sensazioni mentre la poesia che ritrovo in un bacio e in una carezza

moltiplica i fremiti che si agitano diventando inarrestabili sublimi e

tutti pieni di te…sei l'amore che brucia dentro di me, l'amore che 

non avevo mai conosciuto prima...tu sei il vero amore, ti amo Jo

Amore mi manchi eppure sapere che esisti mi riempie di sogni 

infiniti, sogni che disegno ancor prima d'addormentarmi, 

sogni che spennellano d'azzurro ogni attimo vissuto con te

tra anima e corpo tu sei lì amore e lì ti voglio per sempre, ti vivo 

in ogni attimo e amo sentire il tuo lento strisciare sulla pelle e mi 

piace la forza con la quale ti sei preso il mio cuore tutto di te mi 

scoppia dentro…ho il tuo nome marchiato sul cuore e un desiderio 

battente che mi parla solo di te

sei un brivido pazzesco amore mio, un brivido che arriva ovunque e 

dappertutto anche oltre l’immaginario…

vorrei che tu fossi qui con me per viverti completamente per sentire 

la tua dolcezza mescolarsi al sesso puro quel fondersi di anima e 

corpo che mi fa sentire viva e nulla mi toglie dalla mente quella 

voglia incessante di stare con te…pulsazioni bagnate umidi fremiti 

dominano i miei desideri e io sono sempre pronta per te…ti basta 

toccarmi con le tue mani infinitamente eccitanti e la mia passione 

non dice mai di no anche quando tu non sei qui amore e io lascio che 

siano la tua poesia e le tue coccole i tuoi pensieri ad accarezzarmi…

sono parole amore eppure così calde e inebrianti da diventare voglie 

divoro ogni tua parola e sogno di te il calore di ognuna si fa intenso 

si moltiplica tanto da diventare voglia da dividere in due per me e 

per te…ti voglio amore e quando sarai qui lascerò che tu prenda 

tutto quello che vuoi…nel frattempo le nostre mani fanno l’amore 

prima dei nostri corpi e nelle nostre menti gli stessi pensieri e una 

dedica speciale senza confini oltre le distanze si fonderà in un unico 

amplesso speciale tutto nostro meravigliosamente nostro sotto le 

lenzuola Io&Te null'altro che Noi

semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre e ti amerò sempre




Amore ti amo,

anche se sei lontano

anche quando non ci sei

anche quando non ti vedo e non ti sento

sempre... in ogni istante... ovunque... adesso

vorrei essere insieme a te… oltre tutto...


💕💕💕

Ti amo Jo


Nessun commento:

Posta un commento