lunedì 28 marzo 2016

❤ღ Perle di emozioni da te amore mio ღ❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ
❤

Jo amore penso a te da giorno a notte da notte a giorno in un 

crescendo infinito, tu riesci a riempire spazi e vuoti e il mio cuore 

sembra impazzito mentre riassaporo i tuoi baci le tue carezze che 

scivolano su di me penetrando la mia intimità e lasciandomi fremente 

ad aspettare te...

Raccolgo dolcemente le preziose perle di emozioni che tu mi hai 

regalato in questi anni di noi e continuo così mon amour...


"Amore sei la donna che amo, che adoro, 

che ho nel cuore, che mi fa emozionare, 


la donna della mia vita unica speciale, 


la donna con cui condivido i sogni, l anello, 


la passione l amore, con cui mi piace essere 


felice e con te sono tutto me stesso, innamorato 


fedele romantico p.......... con te i colori sono 


molti di piu di quelli che formano l arcobaleno, 


che formano e danno vita al quadro piu bello e 


prezioso, sei la mia poesia d amore la mia canzone 


d amore e anche l idea piu p............a, la mia 


gelosia, la mia intrigante diva p....,


sei semplicemente tu...ti amo"



Amore mi manca il fiato mentre ascolto ogni tua parola 

mi fai trasalire ed emozionare mi fai sentire la donna più felice del mondo 

e lo sono amore da quando tu sei dentro i miei pensieri dentro il mio cuore 

dentro ogni fremito

Pensarti amarti desiderarti fremere innamorarmi sempre di più 

è come essere su un volo di farfalle a fare un arcobaleno 

e raggiungerti ovunque dappertutto...

ti amo Jo

💖💖💖


Nessun commento:

Posta un commento