giovedì 24 marzo 2016

❤ღDiventare il tuo unico pensiero come tu sei il mioღ❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ
❤

e anche questa sera mi addormenterò pensando a quanto vorrei 

averti qui, con me ma prima…

voglio avvicinarmi dolcemente a te toccarti con la punta delle dita 

amarti col pensiero e tu in un attimo in un fremito so che leggerai 

i miei pensieri da cuore a cuore li sentirai come un battito pazzesco 

e scriverò ti amo dappertutto sulla tua bocca sul tuo petto e giù 

sempre più giù perché tu sei mio perché te lo ripeto ancora e 

sempre amore io ti voglio solo per me

Ti penso amore e ho infinitamente voglia di baci e carezze quelle 

che mi fanno sentire unica e speciale quelle che tu confezioni per 

me come quel pacchetto di natale, ricordi vero? una piacevole 

particolare incredibile inaspettata sorpresa, solo tu puoi farmi 

sentire sempre così sottosopra amore mio

E adesso, adagiata in questa notte così piena di te e di me, prima 

di addormentarmi con te sulla pelle, provo a mischiare sapori e 

voglie e vi ritrovo la nostra emozionante danza tra le lenzuola

Basta uno sguardo intenso pieno di ardore e mani curiose e 

delicate a scuotere le emozioni che come orme invisibili graffiano 

la pelle generando onde di fuoco e respiri agitati tra le labbra…

sei un uragano di sensazioni bellissime un ciclone ormonale 

indescrivibile e in mezzo a questa tempesta così sensuale e 

coinvolgente Io&Te, semplicemente noi e il nostro amore

Amore è bellissimo sentirti e averti qui con me anche stanotte 

restare così adagiati languidamente abbracciati complici e 

innamorati sempre più voglio stringerti  a me una notte intera e 

diventare il tuo unico pensiero

l’infinito orgasmo il piacere l’estasi assoluta




Jo, amore mio sei un sublime desiderio un sogno reale e tangibile 

sei il mio tutto e sei tutto per me

With love amore...sei un volo di farfalle a fare un arcobaleno





Nessun commento:

Posta un commento