lunedì 21 marzo 2016

❤ღInfinite love for youღ❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ
❤

Quando nello stomaco sento l’eco di un battito d’ali di farfalle

quando sento il cuore tra ventre e gola

quando i brividi si fanno caldi e intensi e i fremiti incontrollabili,

ecco amore allora capisco quanto è grande l’amore che provo per

te e sento uno smisurato bisogno di te, un bisogno mentale e fisico

un bisogno che appaga il corpo e accarezza il cuore e rimango

abbracciata a un pensiero bellissimo per un tempo indefinito ma

che tende a infinito.

Amore, sto pensando che anche tu mi stai abbracciando e magari 

stai facendo qualcosa per me tra calde lenzuola desiderose di sogni 

di voglie da soddisfare di labbra da assaporare…so che dovevo 

lasciare qualcosa per te so che mi volevi come piace a te...ma

sono certa che capirai...è una causa di forza maggiore, null'altro

potrebbe impedirmi di fare quello che sai...di esaudire una tua 

richiesta o un ordine...ti amo Jo

Amore sei un pensiero inebriante accattivante insaziabile 

affascinante attraente e tremendamente seducente

io mi lascio incantare da te e i miei sguardi si assentano vagano 

so che c’è solo una direzione verso la quale andare e procedere 

guardare e mi lascio trasportare verso di te da un volo di farfalle

a fare un arcobaleno ed è bellissimo scoprire che io mi innamoro

sempre di più 

Sai amore quel fruscio di ali di farfalle è incredibilmente bello è

come ricevere in dono un raggio di sole al mattino che colora e

riempie la mia giornata di te amore mio…come un fantastico 

arcobaleno, with love mon amour






Nessun commento:

Posta un commento