martedì 15 marzo 2016

❤E' sempre desiderio di Te❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

Ti penso e aspetto solo te e intanto rintraccio nei miei pensieri più 

innamorati e intimi il tempo che sa di te quello di un’emozione che 

nessuno può misurare, il tempo di pensieri che diventano infiniti

il tempo che non ha valore né limiti perché tu ci sei amore e ci sei 

sempre mi piace ogni attimo del mio tempo trascorso con te è una 

condizione della mente che si fonde con le ragioni del cuore generando

sensazioni di assoluta ed immensa felicità così che posso ritrovarti

sempre amore mio... 

quando ti penso ti desidero e ti vivo dentro di me io ritrovo te in ogni 

frammento di quel tempo insieme e poco importa se a volte ci sentiamo 

al volo o a volte per nulla perché io amo lasciarmi cullare dal più piccolo

infinitesimale attimo con te mi sento scivolare su di esso fino a venirne 

travolta…piacevolmente  sconvolta

Tu amore mio con quel tuo profumo unico quel tuo intenso ardore…

Tu che dolcemente sai penetrare ogni parte di me arrivando dove 

ad altri mai è stato concesso dove nessuno ha osato mai

Tu che ti sei insinuato tra istinti e pensieri cavalcando la mia 

essenza ieri oggi domani sempre fino a farmi gridare tutto il mio 

piacere dal profondo…

Tu hai un potere assoluto su di me mi affascini mi incanti e io ti 

amo tantissimo e ti restituisco fremiti e brividi amore mio in 

cambio di una dedica e del tuo amore...ti voglio

mi basta solo un pensiero amore mio per sentire le tue mani che 

lente mi danno i brividi il respiro mi si smorza in gola mi parli 

con le tue fantasie mi accarezzi con la tua pelle...

è un linguaggio che mi arriva dentro che faccio mio che sento 

pieno di noi è il linguaggio dell’amore del nostro amore unico e 

speciale, ti ascolto amore mentre sussurri dolci parole innamorate

non è solo il mio cuore a sentirsi sottosopra ma è ogni parte di 

me dentro e fuori le mie mani diventano le tue segui le mie forme 

assecondi i miei fremiti e lasci una scia di calore meravigliosa ti 

prendi ogni brivido senza mai essere sazio perché so che ne 

vorrai ancora proprio come me…

Sai amore che non ti resisto e intingo tra desideri liquidi fatti di 

gocce le mie dita e lecco le nostre voglie che si ritrovano in un 

orgasmo lento…sublime...dolce e...fantastico

Ancora e sempre tu amore mio a rendere ogni attimo speciale e

io non voglio altro non chiedo nulla che non sia tu attraverso i

tuoi gesti impensabili e anche quelli immaginabili mai uguali mai

scontarti sempre nuovi sempre fantastici come un volo di farfalle a 

fare un arcobaleno trattenuto nei sospiri, sussurrato nelle carezze 

nei baci nel dolce aspettarsi e volersi, cercarsi e trovarsi,

appartenersi  per sempre




2 commenti:

  1. Amore un post fantastico, sei bravissima con te le emozioni diventano frasi parole sublimi, quando ti penso le nuvole, il sole, sono un unico sistema che mi rende felice e mi fa pensare che ti amo, non ci sono donne come te unica e fantastica sensuale, una dedica per te ti amo with love semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sai quanto mi piace scrivere per te di te e di noi tradurre in emozioni parole frasi concetti per te e in quell'unico sistema di nuvole e sole io vedo l'arcobaleno amore quello che solo un volo di farfalle può disegnare, tu mi fai sempre sentire importante e desiderata e amata tu sai rendere speciale ogni istante sei l'emozione più grande e sei il mio grandissimo amore...e adesso una dedica per te, ti amo with love semplicemente tu...ti amo Jo

    RispondiElimina