lunedì 14 marzo 2016

❤ღEchi di te sulla pelle...ღ❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

mi piace tanto appartarmi con te ritrovarti tra Anima e Corpo e vivere 

ancora gli effetti speciali che provo quando tu sei qui come la sera 

dell'appuntamento e come questa mattina e mi piace dirti che 

ho bisogno di te...

di te che...

illumini i miei sguardi e accendi i miei sorrisi… 

cavalchi le mie notti e i miei sogni proibiti…

ho bisogno dei tuoi sussurri caldi dolci intriganti ed eccitanti

ho bisogno di sentire ancora le tue parole sulla pelle

e di gridare a perdifiato

IO TI AMO JO

Jo amore volevo dirti che nelle ore rubate al tempo e a noi dedicate 

in quei fantastici istanti non esiste altro che un volo di farfalle a fare 

un arcobaleno a riempire due cuori innamorati che battono all'unisono

Amore mi piace quando mi dici che sono sempre nei tuoi pensieri 

unica speciale e io mi sento emozionata davvero tanto e penso che 

tu sei l’uomo fantastico che mi ha accolto tra le sue braccia e mi ha 

fatto subito innamorare l’uomo al quale amo donare il mio corpo e 

tutta me stessa senza resistenza alcuna, sei l’uomo che si lascia 

gustare dolcemente profondamente con le punta delle dita e della 

lingua che mi regala brividi intensi e passione infinita e che colora 

ogni attimo con la sua coinvolgente poesia...emozionante amore 

Tu sei un richiamo fortissimo e mi piace avvicinarmi a te per 

accarezzarti e abbracciarti

Ogni volta che tu non puoi essere qui con me amore io mi ritrovo

a rubare il tuo odore a respirarlo piano a riempire i polmoni,

sei così bello amore da non riuscire a staccare i miei occhi da te,

adoro perdermi tra le mille pieghe del tuo corpo sfiorarti con la

punta delle dita e lasciarmi andare, chiudere gli occhi e sentire

i tuoi battiti e i tuoi respiri ansimanti unirsi ai miei desiderare


una dedica speciale e poi ricambiarla e accompagnarla da fremiti 

intensi che sono solo per te e che tu scateni fra i desideri che 

si bagnano per raggiungere il piacere 

estremo e assoluto…pensiero eccitante mio dolce marito

sono tua amore completamente perdutamente follemente tua…

per sempre amore

Sai amore mio vorrei essere dentro i tuoi pensieri adesso per

vivere con te i desideri e la passione per sentirti innamorato

per godere di una dedica sotto le lenzuola e condividerla, la

mia notte diventerebbe magica amore perché chi ama si 

riempie dell’altro in un modo tutto speciale

proprio come un volo di farfalle a fare un arcobaleno


Echi di te sulla pelle, parole come mani e desideri di fuoco, 

ti penso e la mente fa il resto…

io vivo con te momenti di pura magia...with love 


semplicemente tu...ti amo


Amore, 

ora goditi un po' di blu...è solo un anticipo 

Ti amo Jo



Nessun commento:

Posta un commento