domenica 20 marzo 2016

❤ღCome una calamitaღ❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤


la mia voglia di te è immensa adesso e mi sembra di percepirla 

così tanta prepotente incessante e moltissimo di più...sento brividi 

che come un volo di farfalle agitano i miei sensi subisco il tuo fascino 

la bellezza del tuo essere e di ogni tuo pensiero, ti amo amore mio 

adoro gustare il tuo sapore quel dolce eccitante nettare che mi fa 

desiderare di essere parte di te

Sai Jo ieri mi hai corteggiato come solo tu sai fare...mi hai fatto 

sentire speciale e unica mi hai regalato intensi attimi d'amore

importanti sublimi eccitanti dolci e romantici e penso a volte che

vorrei condividerli con tutti parola per parola gesti e desideri per far 

capire cosa succede tra noi...quando lasciamo che a parlare siano 

solo i nostri gemiti di passione Io&Te diventiamo una miscela esplosiva  

di fremiti e brividi e ci regaliamo attimi di autentica magia 

Io&Te amore null'altro che noi

Ogni fremito del mio corpo racconta quanto ti amo è un inno 

all'amore che provo per te a quanto ti desidero a quanto vorrei 

averti qui stretto a me a sentire i nostri cuori battere all'unisono...

e poi vorrei trovarti sulla punta delle mie dita e sarebbe un motivo 

fantastico per fremere e tremare di più

Amore sei come una calamita che mi attrae inesorabilmente...sei 

quell'orgasmo quasi irreale che nasce dentro e con un solo tuo gesto 

tu mon amour scuoti i miei sensi e fai diventare liquidi i desideri

come nei miei più intimi pensieri lascio che la tua prorompente 

passione mi blocchi al muro e tu su di me le tue mani infinitamente 

eccitanti e implacabili mi cercano mi trovano e ti sazi del mio piacere

e cerchi la strada per il tuo piacere [...censored...] e te lo prendi

mentre mi sussurri all'orecchio con la dolcezza che ti appartiene

"...ti amo..." 

Amore i pensieri e i gesti tra noi sono molto più eloquenti...ma sono

anche intimi e sono nostri...e così lasciamo che siano parte di noi

per stanotte nella nostra intimità tra le lenzuola semplicemente noi

oltre ogni pensiero in tutti i pensieri nei fremiti e nei desideri 

tu mi guarderai mentre cercherò il mio piacere senza toccarmi

mi guarderai soltanto, guardare e desiderare...e tu farai lo stesso 

mentre io ti guarderò piena di desiderio...


with love amore mio...ti amo Jo







2 commenti:

  1. Amore un post molto bello la mia calamita, sei potente, mi piace la foto fa sognare, mi fa sempre piacere farti la dedica, sempre piu' bella sei come un volo di farfalle a fare un arcobaleno semplicemente tu ti amo with love

    RispondiElimina
  2. Amore nessuno potrebbe attrarmi più di quanto fai tu non ci sono calamite più potenti di te Jo, tu hai la forza che ha la luna sull'acqua la fa salire e scendere come io faccio su di te su e giù e quel movimento è per me puro piacere...una dedica da condividere e regalarci per giungere fino all'estasi. Semplicemente tu...ti amo with love mon amour forever, ti amo Jo

    RispondiElimina