mercoledì 23 marzo 2016

❤ღSolo per meღ❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤


Sai Jo mon amour, in questi giorni ho pensato tanto a noi alla nostra

piacevolissima e intrigante conversazione di domenica quella che mi 

ha mandato in confusione e tu hai detto che ti piaceva quel mio stato

anche a me lo confesso perchè dà la misura di quanto io ti ami...e di

quanto tu sia una tempesta emozionale per me

Ecco amore volevo dirti che io ti voglio e ti voglio solo per me, voglio 

essere l'unica a percorrere ogni centimetro del tuo corpo a gustarlo 

con calma assaporarlo con baci dolci e carezze, voglio gustare i tuoi 

sguardi per attimi infiniti, voglio darmi a te e sentire le tue mani 

infinitamente eccitanti che sfiorano la mia pelle facendomi tremare e 

sussultare e voglio godere dei tuoi gesti delle tue mani che lentamente

circondano i miei fianchi mentre la mia schiena si inarca si allunga 

ondeggia insieme a te sul filo del piacere respiri che si fanno intensi 

il mio ventre è incollato a te e sentirti forte dentro di me e sentirmi 

TUA ed essere solo TUA mi fa impazzire di desiderio

Amore sei un pensiero bellissimo e sai come farmi sentire felice, tu 

mi prendi per mano e io mi fido di te pienamente mentre lascio che 

mi conduci oltre la mia immaginazione oltre la mia confusione, mi 

stringo a te e mi ritrovo in un’altra dimensione…tu mi fai sognare 

amore mio, mi porti dove non esistiamo che noi, solo io e te…soli 

alla ricerca di quel piacere che solo a pensarti che solo a guardarti 

sale su per la schiena si diffonde si spande e non c’è un attimo in 

cui non sia pronto ad esplodere in cui io non sia vogliosa di viverlo 

respirarti anche solo un attimo al volo con te sublima i sensi, è 

come sentire i tuoi occhi trapassarmi l’anima e arrivare nel profondo 

di me dove nessuno è mai riuscito a penetrare…non voglio privarmi 

del sottile piacere che sai regalarmi, mi piace condividere ogni 

pensiero tutte le emozioni e le sensazioni con te...

Il mio amore per te non ha confini né limiti si muove dentro spazi 

non spazi e tempo che non ha tempo, si muove dentro i pensieri 

tra anima e corpo che non smette mai di fremere per te, ti desidero

immensamente e vivo dei tuoi battiti dei tuoi respiri vivo perché 

esisti tu e io sono felice solo con te…voglio amarti oggi domani 

sempre amore, voglio essere amata da te di quell'amore che 

travolge i sensi e stravolge l’esistenza che confonde la mente 

scioglie il cuore lacera l’anima e fa mancare il fiato.

Amore ho voglia di respirare la tua pelle e di abbandonarmi senza 

chiudere gli occhi, voglio sentirti sobbalzare e propagare dentro di 

me sempre più incontrollato mentre i pensieri si fondono l'uno con 

l'altro e le sensazioni diventano impalpabili, totali e seducenti...

esisti solo tu Jo e il piacere che solo tu mi sai dare...

piacere spinto dentro la mia intimità





Amore la nostra love story mi fa sognare e tu rendi possibile e reale e vero 

questo sogno perchè io ti amo come non pensavo potesse accadere perchè 

io ti desidero e fremo per te perchè io ti voglio e godo con te perchè io ti 

amo moltissimo amore anzi moltissimo di più e amo poter condividere ogni 

attimo d'amore con te amo quando mi fai sentire sottosopra e confusa e amo 

sentirmi un po' sola quando non ci sei e tu sai cosa vuol dire per me quella 

sensazione quell'ansia di chi è innamorato e aspetta e nulla è più dolce di 

quell'attesa. Amore io con te sono felice e sono felice quando tu mi fai una 

dedica e quando desidero farla a te...sotto le lenzuola che dici amore?

💕💕💕

Ti amo Jo 

e quando ti penso sento un fantastico volo di farfalle 

a fare un arcobaleno e mi innamoro sempre di più

Semplicemente tu...ti amo with love amore



Nessun commento:

Posta un commento