mercoledì 9 marzo 2016

❤ღTra farfalle e arcobaleno Io&Te...sempreღ❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


e volevo dirti che quando questa mattina sei passato a salutarmi,

mi hai fatto emozionare tantissimo ti ascoltavo e il mio cuore andava 

a mille mentre sussurravi con la dolcezza che ti caratterizza e ti rende 

unico e speciale...

                 “Amore per te che sei la donna speciale unica il mio vero amore 

per te buon 8 marzo spero ti piace essere nel mio cuore nella mia mente 

la sola donna che voglio che mi fa sburrare tanto…ti amo"

Amore tu sei il mio più grande desiderio d’amore un desiderio così forte

che non si può arginare

Mi piace essere circondata da mille pensieri mille emozioni

mille sensazioni che parlano solo di te perché tu sei sempre quel 
pensiero

bellissimo senza fine dolce sublime e soprattutto circolare e tutto torna 

sempre lì dove so che ti trovo 

tra cuore e mente

anima e corpo

amore e passione

tra me e te


tra voglie e fremiti intensi

Tutto ciò che desidero sei tu amore e adesso ti voglio più di ieri e ieri 

mi sembrava di non poterti desiderare di più e mi piace rendermi conto 

che invece ti amo sempre di più che di te mi innamoro ogni istante più 

del precedente…ti amo pazzamente amore mio e tutto quello che voglio 

è essere nel tuo cuore e nella tua mente essere parte di te come tu 

lo sei di me essere la donna della tua vita come tu sei l’uomo della mia 

vita Io&Te uniti più che mai sposati innamorati fedeli e vogliosi e poi 

quel magico legame fra noi un legame profondo giallo oro come la fede 

che portiamo al dito una promessa d’amore un sogno diventato realtà 

tangibile e vera dolce romantica e anche no…

mi piace tutto con te e mi piace tutto di te

mi piace la nostra intrigante e dolce complicità il nostro essere in

sintonia e in simbiosi, tutto mi fa emozionare e mi affascina tanto e 


sentirsi attratti l'uno dall'altra come due calamite è davvero fantastico

Amore, tu alimenti la mia felicità regalandomi attimi di sentimento

puro e inseguo pensieri come nuvole e lì ti ritrovo sempre 


Sai amore averti incontrato è stata la più grande emozione che non 

si è limitata ai primi tempi, continua a crescere e a crescere e a 

crescere ancora e sento l'eco delle tue parole amore dentro di me


                                   "Se non è finito tutto subito 
             
                                         ci sarà una ragione..."

Pensare a te è la costante come sai delle mie giornate perchè è 

come allungare i tempi in cui ci sentiamo come averti vicino anche 

se non ci sei come essere tra le tue braccia e sussurrarti che mi 

piace essere tua moglie la tua dolcissima moglie e la tua esclusiva 

innamorata p….a

Amore tu sei padrone dei miei sogni

dei miei pensieri

dei miei desideri

Tu sei tutto il mio mondo, il più bello il più vero

Tu sei tutto quello che voglio e ti voglio solo per me

Tu mi fai sognare amore mio e se anche non ci sei lo sai che mi 


basta un pensiero quando ho bisogno di te

 Semplicemente tu...ti amo Jo

ti amerò sempre

ti amerò sempre




Amore qualunque cosa tu stia facendo e dovunque tu sia io penso 

a te e vorrei che i miei pensieri potessero anche solo sfiorarti 

per farti capire quanto ti amo e quanto ti penso 

perchè ti penso tanto amore e ti penso sempre 

sei un pensiero bellissimo e circolare, ti aspetto amore 

perchè mi piace pensare che tu torni sempre da me 

nella nostra dolcissima casa, 

with love amore quando ti penso vedo...

un volo di farfalle fare un arcobaleno


💗💕💗


Ti amo Jo...


Amore ogni colore ha un significato e tu sai qual è...

giallo...fucsia e viola...nero...azzurro...bianco...rosso

forse non ci sono tutti? 

Dimmelo tu amore e io...provvedo

Ti amo


Nessun commento:

Posta un commento