martedì 22 marzo 2016

❤ღMi manchi un minuto...ღ❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

❤

Sai Jo mi piace pensarti e assaporarti senza fretta

mi piace quel pensiero avvolgente di te che torni sempre da me

e così mi viene da dirti come quel bimbo che non sapendo

attribuire valore al tempo ha sussurrato mi manchi...[piccola

pausa e]...mi manchi un minuto...

e quel minuto diventa l'infinito l'eterno che non passa mai 

che ritorna sempre è quel tempo che mi prendo per godere 

di te di ogni attimo insieme...lentamente senza fretta perchè

voglio incastonare tutti i tuoi profumi e i tuoi sapori 

dentro di me e godermi nel profondo ogni piccolo dettaglio…

perchè voglio gustarti dolcemente e sublimemente o 

splendidamente per poi riviverti nelle lunghe notti in cui 

non sei con me…

tu sei il mio brivido più dolce stampato sulla pelle 

e sei il mio volo di farfalle a fare un arcobaleno

so che non sono proprio in formissima in questi giorni ma

tu amore riesci a infondermi un'energia speciale che

accende e infiamma i sensi e se tu da quelle lenzuola 

vorrai bisbigliarmi i tuoi più intimi desideri…io li trasformerò

in dolci peccati…ti aspetto amore perchè non ho altri pensieri

nè desideri all'infuori di te...sei la mia dolce emozione e...

moltissimo di più



Semplicemente tu...ti amo

with love mon amour 

Ti amo Jo




Nessun commento:

Posta un commento